I fan di tutto il mondo di Call of Duty stanno attendo con trepidazione il nuovo gioco, riguardo il quale vi sono state fin ora diverse indiscrezioni. Ecco che ora sono emerse online nuove prove del fatto che Call of Duty 2023 è un sequel diretto di Modern Warfare 2.
In nuove immagini trapelate, l’utente Twitter @algebra_sloth ha condiviso quella che sembra essere la grafica per il gioco in arrivo in un’azione promozionale con la bevanda Monster Energy. Nel materiale promozionale è presente un artwork con il logo di Call of Duty Modern Warfare 3, il protagonista Captain Price e una figura misteriosa che incombe alle spalle che è stata individuata essere del grande cattivo Vladimir Makarov.
Sembra che l’account ufficiale di Call of Duty abbia riconosciuto la fuga di notizie, tanto da aver pubblicato una battuta su Twitter chiedendo se qualcuno avesse una bevanda energetica. Se anche non fosse una vera e propria ammissione, si tratta comunque di un indizio sul ruolo che Monster Energy avrà nella promozione del gioco.
Call of Duty 2023 sembra essere dunque confermato come il sequel diretto di Modern Warfare 2, con lo studio Sledgehammer Games che si occupa dello sviluppo con il supporto degli sviluppatori Infinity Ward e Raven Software.
Activision ha confermato in precedenza che operatori, armi e set di Modern Warfare 2 potrebbero essere trasferiti al nuovo capitolo della saga in uscita nel 2023. Secondo le indiscrezioni, anche le mappe e le modalità del predecessore saranno disponibili nel sequel.
Finora non sono stati rivelati la data di uscita e il nome ufficiale del titolo ma come abbiamo potuto constatare sono state molte le indiscrezioni emerse fin ora e l’annuncio ufficiale dovrebbe ormai avvenire a breve. L’uscita del gioco è prevista entro l’autunno su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC; le notizie che giungono non fanno altro che alimentare le aspettative dei fan, già piuttosto alte.