Activision ha mostrato un trailer di Call of Duty: Modern Warfare 3 ed ha svelato alcuni dettagli sul gioco sparatutto fra cui il ritorno degli Zombie.
Activision ha sollevato il velo su Call of Duty: Modern Warfare 3 mostrando un primo trailer di gameplay. Ha così offerto un primo sguardo al prossimo capitolo della serie sparatutto oltre che alcune informazioni su tre aspetti cruciali del titolo: Campagna, multiplayer e modalità Zombie.
La Campagna si presenta come un punto focale di Modern Warfare 3, portando avanti la trama del suo predecessore con il Capitano Price e la Task Force 141 alle prese con Makarov. I giocatori si troveranno immersi in un’esperienza di gioco avvincente, resa ancora più interessante dalle missioni Open Combat dove i gamer avranno la possibilità di decidere il tipo di approccio e scegliere fra diversi percorsi e strategie.
Per quanto riguarda il multiplayer, il titolo offrirà non meno di 16 mappe al lancio. Tuttavia, è probabile che i giocatori provino un senso di déjà vu, poiché provengono tutte da Modern Warfare 2, uscito nel 2009, anche se sono state modernizzate. I giocatori potranno sfidarsi su mappe iconiche come HighRise, Quarry, Scrapyard, Terminal e Favela. Anche la modalità War, che si concentra sul combattimento su larga scala, farà il suo ritorno.
Un’aggiunta avvincente a Modern Warfare 3 è la modalità Zombie. Per celebrare il ritorno di questa popolare modalità, è stata promessa la più grande mappa mai creata per la modalità Zombie in un Call of Duty. Dopo la presentazione Activision ha aperto i preordini.
L’uscita di Call of Duty: Modern Warfare 3 è prevista per il 10 novembre 2023 su PS4, PS5, Xbox Series X/S, PC (tramite Steam) e Xbox One. Con le sue innovazioni nella Campagna, le modifiche nel multiplayer e l’aggiunta della modalità Zombie, Modern Warfare 3 sembra poter scuotere il mondo dei giochi sparatutto tenendo i giocatori incollati allo schermo.