La Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone è alle porte! In arrivo il 29 maggio con nuove mappe, modalità, armi, operatori e altro ancora per il multiplayer, Zombi e Battle Royale.
Activision ha presentato un trailer per la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone, con uscita prevista per il 29 maggio. La nuova stagione porterà importanti novità nelle modalità multiplayer, Zombies e Battle Royale.
Nel multiplayer, la Stagione 4 includerà tre nuove mappe 6v6, tra cui Tokyo e Parigi, oltre a una nuova variante per Das Haus Vortex e Incline a metà stagione. Le modalità di gioco comprenderanno Demolition, Hyper Cranked e Havoc, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco rinnovata e dinamica.
In Warzone, i giocatori combatteranno in Urzikstan, Rebirth Island, Fortune’s Keep e Vondel. La trama si infittisce con la scoperta di una misteriosa bomba, costringendo voi e la vostra squadra a scoprire le minacce imminenti. Con l’uscita della Stagione 4, a Urzikstan saranno disponibili nuove abilità, come i nuovi stivali da corsa tattici, che aumentano la velocità e riducono i danni da caduta.
Nella modalità Zombies, i giocatori dovranno scoprire i segreti dell’Unstable Rift mentre affrontano intense orde di zombi. Tutto questo aggiungerà un nuovo livello di sfida, con la necessità di coordinare strategie per sopravvivere alle ondate di non morti.
Le nuove armi introdotte includono un SMT leggero e adattabile e un leggendario fucile da cecchino a otturatore della Seconda Guerra Mondiale. Durante la stagione, verranno aggiunti anche un fucile pesante e una mazza, che amplieranno l’arsenale disponibile per i giocatori.
Oltre al ritorno del popolare personaggio Soap, verranno aggiunti due nuovi operatori, Hammer e Void. Acquistando il Battle Pass della Stagione 4, i gamer sbloccheranno automaticamente i primi due operatori, consentendo di utilizzare nuove abilità e tattiche nel gioco.