La Stagione 3 di Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone è in arrivo il 3 aprile con nuove mappe, armi, modalità Zombi e il ritorno di Rebirth Island!

L’attesa è quasi finita per i fan di Call of Duty: la terza stagione di Modern Warfare 3 e Warzone sta per fare il suo debutto. Subito dopo le festività di Pasqua, il 3 aprile, i giocatori su tutte le piattaforme potranno immergersi in un’onda di aggiornamenti che promettono di rivitalizzare l’esperienza di gioco. Tra le novità spiccano nuove mappe, operatori, armi, eventi speciali e collaborazioni uniche, annunciati con entusiasmo dal blog di PlayStation.

Il multiplayer si arricchirà di mappe inedite per scontri 6 contro 6, progettate per infondere freschezza e dinamismo nelle battaglie. Tra queste:

  • 6 Star offrirà uno scenario di lusso a Dubai, con una piscina a sfioro e un club esclusivo
  • Emergency porterà i giocatori nel cuore delle conseguenze di una calamità naturale in Arizona
  • Growhouse e Tanked introdurranno rispettivamente una nuova interpretazione della mappa Sphere e un’esplorazione notturna dello Zoo di Vondel, focalizzandosi sull’acquario e le mostre di rettili

Le novità non finiscono qui: la stagione vedrà l’introduzione di modalità di gioco innovative, tra cui:

  • Capture the Flag, il classico gioco del ruba bandiera
  • Minefield, dove le mine di prossimità aggiungono un elemento strategico alle battaglie
  • One in the Chamber, che costringerà i giocatori a fare affidamento sul combattimento corpo a corpo quando finiscono le munizioni

La modalità Zombie accoglierà la nuova mappa Rift, dove i giocatori avranno il compito di salvare Ava Jansen in un’avventura che promette sfide e ricompense uniche.

Per quanto riguarda Call of Duty: Warzone, il grande ritorno della mappa Rebirth Island è accompagnato da modalità di gioco rinnovate e eventi speciali, tra cui Gulag: Climb and Punishment e Heavy Armor.

Il Pass Battaglia della Stagione 3 offrirà 100 livelli di contenuti nuovi, inclusi armamenti, operatori di spicco come Vladimir Makarov e Snoop Dogg, e un pacchetto di combattimento con la skin operatore “Incubo stellato”.

I giocatori PlayStation godranno di vantaggi esclusivi, come un bonus XP doppio e pacchetti bonus per gli abbonati a PlayStation Plus, che includono progetti per armi, ciondoli, biglietti da visita, adesivi e emblemi.

Articolo precedenteAmazon completa l’investimento da $4 miliardi in Anthropic
Articolo successivoiPhone pieghevole: progetto a rischio per problemi tecnici
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.