Ci vuole classe in alcune situazioni, non si può negare. Per un appuntamento di lavoro, una cerimonia o un evento elegante, non possiamo certamente sfoggiare cinturini colorati o cover sgargianti.

Bullstrap propone un interessante bundle costituito da un cinturino in metallo per Apple Watch e una cover in pelle per iPhone.

Cinturino per Apple Watch METAL

Flessibile e traspirante: progettato per il massimo comfort. Lo stile a maglie della catena vanta un’incredibile flessibilità e una traspirabilità senza pari. Il bracciale METAL si adatta al polso senza comprometterne l’integrità strutturale.  Ogni maglia che compone il bracciale è lavorata singolarmente, per potere restituire una perfetta ottimizzazione del prodotto finito. Il metallo viene forgiato da un unico blocco di acciaio inossidabile di tipo militare, prima di essere sottoposto al processo di finitura. Ogni bracciale presenta una finitura spazzolata e ruvida sulla superficie superiore e uno smalto lucido a specchio sui lati.

Cover per iPhone CLASSIC

Realizzata in pelle premium, avvolge il nostro dispositivo delicatamente, i tasti sono realizzati in acciaio inossidabile 316L e la fodera interna in microfibra. Con solo 1,5 mm, la custodia Bullstrap per iPhone aggiunge un livello di protezione totale senza ingombri aggiuntivi, lasciando scoperta solo la parte inferiore. Progettata e realizzata con una tecnologia di micro-precisione per garantire una vestibilità perfetta, questa cover lascia davvero senza parole per la sua bellezza.

Da segnalare le eleganti e curate confezioni con la quale l’azienda spedisce il loro prodotti. La qualità si apprezza anche dalle piccole cose.

Bullstrap realizza anche altri accessori in pelle, quali eleganti portafogli.

Trovate i prodotti Bullstrap direttamente sul loro sito https://bullstrap.co/ e potete usufruire di uno sconto del 15% con il codice CEOTECH-10

Articolo precedenteMeross – Spina Smart con Energy Monitor
Articolo successivoEcco le nuove cuffie Sony wireless WH-1000XM4
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.