BOOX presenta tre nuovi eReader: Note Air4 C con schermo a colori, Palma 2 compatto e potente, e Note Max da 13,3 pollici. Scopri la nuova generazione di dispositivi ePaper con tecnologia BOOX Super Refresh e processori Qualcomm.

BOOX ha presentato tre nuovi dispositivi ePaper durante il suo evento annuale: Note Air4 C, Palma 2 e Note Max. L’azienda continua a innovare con prodotti che combinano prestazioni elevate, semplicità d’uso e flessibilità, grazie alla tecnologia BOOX Super Refresh (BSR) e al processore Qualcomm Octa-core, tutti gestiti dal sistema operativo Android 13.

boox presenta note air4 c, palma 2 e note max 1

BOOX Note Air4 C

Il Note Air4 C rappresenta un aggiornamento rispetto al modello precedente, il Note Air3 C, con uno schermo Kaleido 3 a colori da 10,3 pollici che offre colori più vivi e un bianco più luminoso, ideale per creativi e professionisti. Il dispositivo è dotato di un processore Qualcomm Octa-core potenziato del 50% rispetto alla versione precedente, 6 GB di RAM e una tecnologia di refresh rapido, che lo rendono perfetto per gestire multitasking e progetti complessi.

Tra le funzioni di punta troviamo uno strumento di scrittura simile alla carta, nuove opzioni di annotazione avanzata e la funzione Outline per organizzare appunti in modo chiaro. Inoltre, grazie ad Android 13, gli utenti possono accedere a tutte le app disponibili su Google Play Store, una massima flessibilità e connettività con servizi cloud come Google Drive e OneDrive. Il design sottile e leggero, con soli 5,8 mm di spessore e 430g di peso, lo rende ideale per lunghe sessioni di lavoro o studio.

Disponibile su euroshop.boox.com e Amazon al prezzo di 549,99 euro, con inclusi una penna BOOX Pen Plus e una cover magnetica.

boox presenta note air4 c, palma 2 e note max 2

BOOX Palma 2

Il Palma 2 è il successore dell’acclamato eReader Palma, ora con uno schermo Carta 1200 da 6,13 pollici a 300 PPI, che offre un’esperienza di lettura simile a quella di un libro tascabile. Il Palma 2 non è solo un dispositivo di lettura, ma anche un potente strumento per la produttività, grazie al processore Qualcomm Octa-core, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Con supporto a NeoReader e la tecnologia BOOX Super Refresh, Palma 2 offre un’ottima gestione dei documenti e un passaggio rapido tra le varie attività. Il dispositivo è dotato di due microfoni, due altoparlanti e una fotocamera da 16 MP con flash LED, che lo rendono adatto a una vasta gamma di utilizzi.

Disponibile in Ivory White e Deep Cyan Black, con un sensore di impronte digitali integrato e assistente AI. Il prezzo consigliato è di 299,99 euro su euroshop.boox.com e presto su Amazon.

BOOX Note Max

Il Note Max è un dispositivo di grandi dimensioni, con uno schermo da 13,3 pollici e uno spessore di soli 4,6mm. Questo modello è perfetto per chi ha bisogno di lavorare su documenti complessi o di grande formato, grazie alla modalità schermo diviso e alle funzioni avanzate di annotazione. Il Note Max, dotato di un potente processore Octa-core e 6 GB di RAM, può rappresentare la scelta ideale per professionisti e accademici.

Al momento non sono disponibili informazioni su prezzo e disponibilità che dovrebbero essere comunicate nei prossimi giorni.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione: se acquistate qualcosa attraverso un nostro link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedenteApple lancerà presto MacBook Pro M4, Mac Mini e iMac 24″
Articolo successivoGoogle Foto: nuova interfaccia per foto perfette in un click
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui