Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Oggi vediamo insieme un accessorio smart per le nostre cucine, si tratta della BlitzHome Friggitrice SMART BH-AF2 di casa Blitzwolf inviataci da Banggood che ringraziamo. Questa friggitrice smart ad aria ci ha convinti e la consigliamo, ha un prezzo contenuto e vi prende per la gola!
Novità introdotte
La BH-AF2 è il secondo modello di friggitrice ad aria della Blitzwolf, in questo modello sono molte le migliori apportate. Il design è rinnovato con linee eleganti e angoli smussati ma la novità più interessante è il cestello interno che risulta più semplice da lavare visto che è formato da un unico pezzo e una parte removibile sul fondo che basterà sfilare. Anche il livello di rumorosità, durante la frittura, è stato ridotto del 20%. La capienza del cestello è di 5L e 1500W di potenza.
Funzioni e praticità d’uso
Potrete cuocere le più disparate pietanze dalla carne al pesce, dalle patatine fritte alle patate dolci e addirittura torte e dolci! La friggitrice presenta nella parte superiore un comodo display touch per i controlli ma anche la pratica app BlitzHome con la quale potrete accendere/spegnere la friggitrice da remoto, selezionare la temperatura o il tempo di cottura.
Conclusioni
In definitiva vi consigliamo l’acquisto di questa BlitzHome Friggitrice SMART BH-AF2, un prodotto sicuramente da avere nelle proprie cucine per la versatilità e velocità di cottura ma anche per la comodità di avere un prodotto che sporca pochissimo ed è lavabile facilmente.
Potete acquistarla da Banggood direttamente da qui applicando questo coupon: BGAF2PP
Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch
Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!
Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!
Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.
Molto interessante e “gustoso” questo video, Pasqui! Una friggitrice “smart” non l’avevo ancora vista, ma prevedo che ci sarà un proliferare di questi elettrodomestici che spostano, un poco alla volta, tutti i comandi verso la companion app (che funge da telecomando evoluto e remoto), lasciando a pochi tasti fisici il compito di gestire le operazioni di base. Da commentare c’è ben poco: a questo prezzo, se non lo segnalo a mia moglie, sono fritto… Un saluto e alla prossima! Like a vagonate!