Black Shark 6 Series, trapelano le specifiche tecniche principali con display 2K, chip Snapdragon 8 Gen2, ricarica rapida da 120W e altro ancora.
Un noto ed affidabile leaker ha appena rivelato alcune delle specifiche principali della serie Black Shark 6 di smartphone da gaming di fascia alta. Il dispositivo è il successore della serie Black Shark 5, quindi diamo un’occhiata alle caratteristiche ipotizzate del top di gamma.
Le ultime informazioni sulla serie Black Shark di sesta generazione provengono dal noto informatore Digital Chat Station su Weibo. Secondo quanto riferito, questi prossimi smartphone premium per il gaming avranno display con risoluzione 2K con un punch-hole centrale che ospita la fotocamera selfie. Il pannello sarà probabilmente un display OLED che offre un’elevata frequenza di aggiornamento. Secondo DCS, i prossimi telefoni top di gamma dello squalo avranno anche un corpo in ceramica.
Il tipster ha anche aggiunto che Black Shark 6 e 6 Pro saranno dotati dell’ultimo e più importante SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm. Inoltre, i nuovi dispositivi saranno alimentati da una grande batteria da 5.000 mAh che supporterà anche un’impressionante velocità di ricarica rapida da 120W. Per quanto riguarda la fotocamera, i dettagli non sono ancora stati resi noti, ma almeno uno dei sensori di immagine sul retro sarà un sensore Sony IMX686 da 64 megapixel.
Altre caratteristiche degne di nota rivelate dall’insider sono un’ampia camera acustica per i doppi altoparlanti stereo simmetrici e un robusto sistema di raffreddamento. Il sistema di gestione termica del nuovo smartphone sarà, a quanto pare, la più potente tecnologia di raffreddamento attivo offerta finora dal Black Shark, il che non sorprende visto che la serie Black Shark 6 sarà incentrata sul gaming e sarà caratterizzata da un hardware di altissimo livello. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo finora su questi telefoni in arrivo, quindi restate con noi per ulteriori aggiornamenti.