Se vi cade spesso iPhone e volete evitare di dover sostituire il costoso dispaly troppo spesso, ecco la pellicola salvaschermo in vetro temperato che fa per voi: Benks King Kong.

Realizzato in vetro Corning premium, protegge il display di iPhone 13 Pro Max da polvere, graffi e urti.

Il contenuto visualizzato è protetto da occhi indiscreti, grazie al sistema riflettente realizzato tramite un apposito filtro che in base all’angolazione di visualizzazione del display, permette di evitare che chi ti sta accanto leda la tua privacy.

La protezione per lo schermo in vetro temperato della serie Benks King Kong coprirà l’intero display del tuo prezioso iPhone 13 Pro Max, fornendogli la perfetta vestibilità e senza compromettere la sensibilità del display.

In confezione troviamo inoltre un fantastico tool che ci permetterà di installare facilmente il vetro su iPhone, senza correre il rischio di installarlo storto o lasciare delle antipatiche bolle d’aria.

Trovate questo accessorio sul sito ufficiale benks.com; inoltre fino al 03/12 è possibile usufruire di diversi sconti su tutti i loro prodotti.

PRO

  • Si adatta perfettamente al dispositivo
  • Installazione semplice e veloce grazie alla maschera e ai kit di pulizia in dotazione

CONTRO

  • Solo un vetro in confezione
  • La maschera è idonea solo ad un tipo di dispositivo e non si adatta ad altri formati
8.3 / 10 Voto Finale
DESIGN8
MATERIALI8
USO GENERALE9
QUALITÀ PREZZO8
Articolo precedenteMicrosoft Black Friday: Xbox, Surface e Office fino al 50%
Articolo successivoMinacce dalla Corea del Nord: TA406 truffa, spia e ruba
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.