Belkin BoostCharge Pro Qi2 convertibile e BoostCharge Pro Tappetino di ricarica universale sono due caricatori wireless da 15 W dal design moderno ed elegante.

Dopo aver visto il nuovo Tappetino di ricarica wireless 2 in 1 con tecnologia magnetica Qi2, vediamo altri due caricatori di Belkin, BoostCharge Pro Supporto di ricarica wireless magnetica convertibile con Qi2 ed il Tappetino di ricarica wireless universale. Entrambi i prodotti offrono un design elegante, moderno e minimalista con una potenza di ricarica fino a 15 W.

BoostCharge Pro Qi2 – Pad convertibile

Questo caricatore wireless ha un design portatile e leggero. Si tratta di un pad di ricarica tascabile che si trasforma in uno stand regolando l’angolazione del tappetino/supporto per la propria comodità di ricarica, ideale in qualsiasi situazione. Lo stand ricarica rapidamente qualsiasi iPhone dotato di tecnologia MagSafe o altri dispositivi sfruttando la tecnologia Qi2 ottimizzando l’utilizzo di energia e salvaguarda la durata della batteria con una potenza fino a 15 W.

Il caricatore portatile Qi2 BoostCharge Pro è realizzato con materiali riciclabili post-consumo (tranne il cavo). Presenta un rivestimento interamente gommato che trattiene leggermente lo sporco e un supporto in metallo resistente. Si può impostare l’inclinazione da 0 a 70° in modalità Supporto che supporta la funzione Standby di Apple per una visualizzazione chiara dell’orario, oppure da 0 a 75° in modalità Tappetino, in base alle proprie preferenze. Inoltre, la base superiore è costruita con materiali di alta qualità, offrendo un supporto stabile sia per iPhone che per le nostre AirPods.

BoostCharge Pro – Tappetino ricarica wireless universale

Come alternativa alla ricarica MagSafe troviamo questo tappetino elegante e versatile, progettato per soddisfare le nostre esigenze per una vasta gamma di dispositivi. Grazie alla ricarica wireless e con una potenza massima fino a 15 W, questo caricatore offre una ricarica rapida e affidabile per iPhone, Samsung, Apple AirPods Pro, Google Pixel e altri dispositivi compatibili con la ricarica wireless.

Presenta un’ottima qualità costruttiva; al primo sguardo notiamo un design elegante, leggero e con una finitura leggermente opaca dove sulla parte superiore troviamo una base gommapiuma a celle garantendo una ricarica sicura per i nostri dispositivi. Posto lateralmente, notiamo un piccolo LED che ci permette di verificare lo stato di ricarica del dispositivo, mentre nella parte inferiore il tappetino è provvisto di un rivestimento antiscivolo che permette di tenerlo saldamente su qualsiasi superficie.

Sfruttando la tecnologia wireless che permette la ricarica a induzione, il tappetino è compatibile con la tecnologia Qi, affinché possa caricare qualsiasi smartphone o altri accessori compatibili con la ricarica wireless, anche con cover.

Conclusione

Belkin ha messo a disposizione degli utenti due prodotti di ottima qualità costruttiva dotati di tecnologia di ricarica wireless fino a 15 W offrendo ai nostri dispositivi sicurezza ed affidabilità. Belkin BoostCharge Pro Qi2 convertibile è dotato di tecnologia Qi2 che aiuta ad offrire un allineamento magnetico sicuro, una ricarica più rapida e una maggiore potenza rispetto ai caricabatterie tradizionali. Inoltre, la tecnologia Qi2 aiuta ad ottimizzare l’utilizzo di energia salvaguardando la durata della batteria del dispositivo.

È disponibile all’acquisto di 59,99 euro sull’e-commerce Amazon e sullo store di elettrodomestici Unieuro. Occhio alle offerte!

Per quanto riguarda il Belkin BoostCharge Pro Tappetino di ricarica wireless universale, è una scelta alternativa per l’utente medio che è alla ricerca di un caricabatterie wireless affidabile, veloce e conveniente. Grazie alla tecnologia Qi, permette la ricarica ad induzione compatibile con qualsiasi smartphone e accessorio dotato di ricarica wireless.

È disponibile all’acquisto di 34,99 euro su Amazon e sullo store di elettrodomestici Unieuro. Occhio alle offerte!

I nostri articoli possono includere link di affiliazione e se acquistate qualcosa attraverso un link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedenteGalaxy S25+ ci sarà: smentite le voci della cancellazione
Articolo successivoFirmware: cos’è, come funziona e perché è importante
Enrico Maiorino
Appassionato di tecnologia da quando avevo 13 anni, sono appassionato anche di fotografia, finanza e criptovaluta. Naturalmente non manca anche il buon cibo!