Un nuovo trailer di Beetlejuice Beetlejuice è stato rilasciato, ricco di scene sinistre e bizzarre che i fan aspettavano con ansia. Il ritorno di Michael Keaton nel ruolo del fantasma è un momento clou per tutti gli appassionati del film originale. Nel trailer, vediamo Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz che richiama Beetlejuice per formare una squadra improbabile allo scopo di salvare sua figlia Astrid, interpretata da Jenna Ortega.

L’avventura si svolge in un Aldilà oscuro e affascinante, includendo un numero musicale, una mano mozzata che si muove autonomamente (un chiaro cenno a Mercoledì Addams) e una scena in cui una folla viene assorbita dai propri smartphone, omaggio evidente alle maschere del film originale. Il trailer promette un viaggio esilarante e caotico, mantenendo lo spirito unico del primo film.

La sinossi ufficiale del film recita: “Beetlejuice è tornato! Dopo una tragedia familiare inaspettata, tre generazioni della famiglia Deetz si ritrovano a Winter River. Perseguitata ancora da Beetlejuice, la vita di Lydia viene stravolta quando la sua ribelle figlia adolescente, Astrid, scopre un misterioso modello della città in soffitta e accidentalmente apre il portale per l’Aldilà. Con i problemi che emergono in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice, permettendo al demone dispettoso di ritornare e scatenare il suo caos”.

Tim Burton è di nuovo alla regia, con una sceneggiatura scritta dai showrunner di Mercoledì, Alfred Gough e Miles Millar. Il cast include nomi importanti come Willem Dafoe, Monica Bellucci, Catherine O’Hara e Danny DeVito.

Il film originale di Beetlejuice, uscito nel 1988, ha creato un culto di fan che hanno atteso a lungo un sequel. Recentemente, Winona Ryder ha rivelato di aver incontrato segretamente Tim Burton per discutere del sequel. “Ci sono state molte occasioni in cui i miei agenti non sapevano che mi stavo incontrando con lui”, ha affermato Ryder, sottolineando quanto entrambi fossero entusiasti di riportare in vita questo amato personaggio.

Con un cast stellare e il ritorno di Tim Burton alla regia, Beetlejuice Beetlejuice si preannuncia come un film imperdibile. I fan del film originale e i nuovi spettatori possono aspettarsi una miscela perfetta di umorismo oscuro, avventure sovrannaturali e il carisma inconfondibile di Beetlejuice. L’attesa per questo sequel è alta, e il trailer ha sicuramente stuzzicato la curiosità di tutti.

Articolo precedenteGboard: in arrivo la possibilità di cambiare font
Articolo successivoGalaxy Tab S10: Dimensity 9300+ per tutti, niente Snapdragon