Il periodo sappiamo non è quello più indicato per grandi outfit, il nuovo modo di vivere e soprattutto di lavorare, ci ha in parte private della gioia di vestirci, truccarci e pettinarci.

Ma proprio in un momento come questo il prendersi cura di sé è di vitale importanza, dobbiamo sentirci bene per affrontare con forza quello che verrà. Allora via con il nostro vestito preferito, quel rossetto che avevamo comprato e che ci faceva impazzire…ma soprattutto via quei capelli tristi e pronte per uno styling da urlo. Come? Grazie a Bellissima e ai suoi fenomenali tools sarà semplice e divertente!

Step 1 – Lava i capelli con il tuo shampoo preferito e asciugali con l’Hairdryer K9-2300. Dotato di ION TECHNOLOGY mantiene i capelli idratati senza il fastidioso effetto crespo e grazie alle 2 velocità e alle 3 temperature è ideale per tutti i tipi di capelli, in particolare per quelli crespi. Inoltre è fornito di un accessorio di precisione per uno styling professionale e un diffusore per donare volume ai capelli ricci.

Step 2 – Oggi andiamo con il liscio grazie a Bellissima My Pro Steam Argan Oil l’esclusiva piastra professionale a vapore che assicura un liscio perfetto e luminoso che dura a lungo, anche su capelli ricci, crespi o secchi e difficili da disciplinare. La tecnologia di questa piastra sfrutta i benefici del vapore per preservare la giusta idratazione dei capelli per un effetto antigonfio e anti-crespo in una sola passata.

Il suo punto di forza: il rivestimento ceramico arricchito con Olio di Argan migliora la lucentezza dei capelli, rendendoli morbidi e setosi.

Articolo precedentePer San Valentino prenditi cura di te con FOREO
Articolo successivoCanon PowerShot G5 X Mark II: una compatta top
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.