A partire da domani giovedì 17 ottobre, Astro Bot riceverà nuovi livelli, bot VIP e altre sorprese completamente gratuite. Preparati a tuffarti in nuove avventure!

Come promesso dal team di sviluppo, Astro Bot si prepara a ricevere una serie di nuovi contenuti gratuiti che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di gioco, offrendo nuovi motivi per immergersi nuovamente nella colorata e affascinante avventura interplanetaria.

Secondo quanto annunciato dal Team Asobi, questi aggiornamenti – che includeranno livelli speedrun e l’introduzione di nuovi bot VIP da salvare – non saranno rilasciati tutti in una volta. Invece, verranno distribuiti settimanalmente, diluendo il rilascio dei contenuti extra. Il primo update sarà disponibile già domani, 17 ottobre, e includerà un livello speedrun con una classifica online dedicata. I successivi contenuti verranno rilasciati ogni settimana fino al 14 novembre, quando arriverà l’ultimo livello aggiuntivo, sempre alla medesima ora. In Italia alle ore 15.00.

Ogni nuovo livello nasconderà due bot VIP da salvare, che si uniranno alla già vasta collezione di robottini che popolano il Campo Base del gioco. I titoli di coda del gioco hanno già dato una piccola anticipazione di alcuni dei bot che saranno introdotti con questi aggiornamenti, e tra i personaggi attesi troviamo anche Eve di Stellar Blade e i protagonisti di Helldivers.

Di seguito il calendario completo degli aggiornamenti:

  • Velocità al lavoro, in arrivo il 17 ottobre 2024
  • Un bel pezzo di ghiaccio, in arrivo il 24 ottobre 2024
  • Per un pugno di rimbalzi, in arrivo il 31 ottobre 2024
  • Alture all’elio, in arrivo il 7 novembre 2024
  • Mano sul fuoco, in arrivo il 14 novembre 2024

Astro Bot è attualmente disponibile per PS5, dove ha ricevuto un’accoglienza straordinaria sia dalla critica che dai giocatori. Grazie al suo gameplay innovativo e alla sua grafica immersiva, è considerato uno dei migliori candidati per il GOTY di quest’anno.

Articolo precedenteHonor X60 e X60 Pro ufficiali con fotocamere da 108 MP
Articolo successivoNVIDIA lancerà GeForce RTX 5070 e RTX 5060 prima di RTX 5090
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui