realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha ufficialmente superato quota 100 milioni in termini di smartphone venduti a livello globale*. Raggiungere questi volumi in soli 37 mesi sottolinea anche come realme sia stato il brand di smartphone più veloce al mondo a superare questo traguardo*. Per celebrare questo importante momento l’azienda lancerà il prossimo 18 agosto la nuova Serie realme GT Master Edition e una serie di nuovi prodotti di ultima generazione.

La Serie realme GT Master Edition, la gamma più esclusiva, è stata progettata dal famoso designer giapponese Naoto Fukasawa, un pioniere nella ricerca di nuove estetiche per smartphone.

Oltre agli smartphone, realme presenterà anche altri dispositivi del suo ecosistema TechLife, confermando la sua intenzione di diventare il marchio in più rapida crescita e un innovatore in nuove categorie di prodotti. realme annuncerà inoltre la sua più grande promozione dell’anno per ringraziare tutti i 100 milioni di utenti del loro supporto negli ultimi tre anni. La promozione comprenderà 61 mercati, coprendo tutte le categorie merceologiche.

È possibile seguire l’evento attraverso le pagine YouTube e Facebook di realme.

Articolo precedenteMi Smart Band 6: sensore SpO2 e display Amoled per essere il top dei fitness tracker
Articolo successivoDAZN, disponibili i nuovi codici e carte prepagate