Apple ha già confermato che la società darà il via alla sua conferenza annuale per gli sviluppatori WWDC 2022 il 6 giugno, dove l’azienda introdurrà diverse nuove tecnologie e caratteristiche che ha pianificato per i suoi dispositivi.
La società ha già lanciato alcuni prodotti hardware quest’anno, tra cui il nuovissimo Mac Studio e Studio Display. Ora, se i rapporti sono da credere, allora il gigante tecnologico di Cupertino si sta preparando a lanciare alcuni altri prodotti al WWDC.
Secondo il nuovo rapporto di Mark Gurman di Bloomberg, Apple è pronta ad introdurre due nuovi prodotti Mac al WWDC 2022 nel giugno di quest’anno. Questo è in linea con i suoi precedenti rapporti in cui ha indicato il lancio di un nuovo prodotto in qualche momento dell’estate.
Uno dei dispositivi Mac che verranno lanciati durante il WWDC dovrebbe essere il tanto chiacchierato Apple MacBook Air, che arriverà con un design aggiornato e specifiche potenti. È probabile che sia alimentato dal nuovo processore M2, dato che l’azienda ha confermato durante il lancio di M1 Ultra che la famiglia M1 è ora completa.
L’altro dispositivo che l’azienda sta progettando di introdurre potrebbe essere un iMac ridisegnato. L’iMac da 27 pollici dovrebbe avere un design simile all’iMac da 24 pollici alimentato dall’M1, con cornici bianche e molteplici opzioni di colore tra cui scegliere.
Oltre a questi due prodotti, l’azienda dovrebbe lanciare altri prodotti verso la fine dell’anno, tra cui il nuovo Mac Mini e un nuovo MacBook Pro che sostituirà l’attuale MacBook Pro da 13 pollici.