La confezione di vendita al dettaglio dell’inedito adattatore di alimentazione a doppia porta da 35W di Apple è emersa online. Un utente Weibo WHYLAB ha fornito alcuni dettagli del nuovo adattatore di alimentazione e afferma che saranno prodotte fino a cinque varianti per diversi mercati. Un paio di adattatori utilizzano un design del connettore pieghevole per un dispositivo più compatto utile per quando si è in movimento.
In precedenza, avevamo visto Apple rilasciare una pagina di supporto per il 35W Dual USB-C Port Power Adapter, che è stata rapidamente rimossa. Questo è stato seguito da alcuni dettagli in più sull’adattatore di alimentazione rilasciato pochi giorni dopo. Il nuovo adattatore utilizza la tecnologia al nitruro di gallio (GaN) e si prevede che sia più efficiente dal punto di vista termico rispetto ai modelli non GaN.
Il 35W Dual USB-C Port Power Adapter potrebbe offrire miglioramenti per i dispositivi Apple grazie alla sua impressionante efficienza termica. Non c’è paura di surriscaldare l’iPhone o MacBook con la tecnologia GaN. L’adattatore di alimentazione Apple 35W, ancora da rilasciare, supporterà forse la tecnologia USB-PD per tempi di ricarica più rapidi in dispositivi selezionati. Le doppie porte USB-C sono affiancate a differenza della maggior parte dei caricabatterie e la produzione di massa è stata avviata.
Gli Stati Uniti, l’Europa e l’India sono alcuni dei mercati che saranno interessati dalla commercializzazione dell’adattatore di alimentazione a doppia porta da 35W. Si dice che Apple ometterà il cavo USB-C dalla confezione del dispositivo per la versione base. Dobbiamo ancora ottenere tutti i dettagli del dispositivo, comprese le informazioni sui prezzi e una data di uscita per l’adattatore di alimentazione a doppia porta USB-C da 35W in questo momento. Tuttavia, la serie di fughe di notizie e speculazioni intorno al prodotto potrebbe indicare un lancio imminente.