Apple lancia la nuova colorazione Mezzanotte per lo smart speaker HomePod mini, disponibile dal 17 luglio a 109 euro; le caratteristiche restano invariate.
Apple ha annunciato la nuova colorazione Mezzanotte per HomePod mini. Lo smart speaker, realizzato in tessuto riciclato al 100%, sostituisce la variante Grigio siderale e sarà disponibile all’acquisto dal 17 luglio al prezzo di 109 euro. HomePod mini è disponibile in cinque colorazioni, ovvero blu, giallo, bianco e arancione oltre alla nuova opzione.
Al di là del colore, non ci sono altre novità. Le caratteristiche tecniche dello speaker rimangono invariate. HomePod mini è avvolto da un tessuto a rete che non altera il suono in uscita e ha una superficie retroilluminata con controlli touch integrati. Lo smart speaker può essere utilizzato in coppia per ottenere un effetto stereo o in combinazione con Apple TV 4K per creare un home theater. Gli utenti possono accedere a oltre 100 milioni di brani con Apple Music e utilizzare Siri per controllare non solo la musica, ma anche la smart home.
Con dimensioni di 97,9×84,3 mm e un peso di 345 g, HomePod mini offre un audio potente grazie ai suoi driver full range con magnete in neodimio e ai due radiatori passivi. L’audio computazionale regola il suono in tempo reale, mentre la guida d’onda acustica personalizzata garantisce un campo sonoro a 360°. Supporta l’audio multiroom con AirPlay e l’abbinamento stereo. Il dispositivo dispone di comandi touch e offre connettività WiFi 802.11n, Bluetooth 5.0, Thread e Chip Ultra Wideband.
Gli utenti che attendevano la nuova generazione del dispositivo intelligente dovranno probabilmente attendere ancora. Per ora, a parte l’annuncio della versione Mezzanotte, non ci sono altre novità all’orizzonte.
Prezzo e disponibilità
HomePod mini nella colorazione Mezzanotte costa 109 euro ed è già disponibile in preordine sul sito ufficiale, con possibilità di ritiro in negozio o consegna a casa a partire dal 17 luglio.