Apple è tra le 100 aziende più influenti selezionate dalla rivista Time per questo 2022. La rivista americana, una delle più grandi al mondo, realizza questo evento annuale, selezionando le aziende che hanno avuto un impatto in tutto il mondo in vari settori: dalla tecnologia all’intrattenimento, da Pfizer, Amazon, Disney, Microsoft e tanti altri giganti.
Ogni azienda viene valutata in base a fattori quali rilevanza, impatto, innovazione, leadership, ambizione e successo, cercando di comprendere gli approcci e le tendenze per il futuro. Tuttavia, la rivista non esita a mettere in evidenza alcuni punti controversi nell’ultimo anno.
La rivista ha evidenziato come Apple abbia compiuto un passo importante consentendo agli utenti di impedire alle società pubblicitarie di monitorare l’utilizzo delle loro app, il che ha raccolto elogi ma anche critiche da parte degli attivisti preoccupati per la potenza di Apple.
Time ha anche notato i nuovi piani di Apple per consentire agli utenti di riparare i suoi modelli di iPhone che dovrebbero debuttare molto presto.