Apple Beats Studio Buds+ in arrivo a maggio con una nuova opzione di design trasparente, una migliore cancellazione del rumore e altro ancora
Sul noto sito di e-commerce Amazon, per breve tempo, è comparso l’annuncio delle nuove Beats Studio Buds+. La notizia dell’esistenza del prodotto è stata rivelata dal codice trovato in iOS 16.4 e successivamente confermata da un documento della FCC. Nonostante la presentazione ufficiale del prodotto sia prevista per il mese prossimo, il sito di Amazon ha permesso ai clienti di effettuare il pre-ordine fino a quando l’annuncio non è stato ritirato.
Il modello di nuova generazione presenta alcune novità rispetto al precedente, tra cui l’opzione di colore trasparente. La caratteristica principale delle Beats Studio Buds+ è rappresentata dalla modalità di soppressione del rumore (ANC) fino a 1,6 volte superiore alla versione precedente e dall’opzione di trasparenza che si attiva in base alle esigenze dell’utente. Quest’ultima è stata potenziata grazie all’utilizzo di microfoni tre volte più grandi rispetto alla versione precedente, a un nuovo sistema di ventilazione e a un processore “potente”.
Gli auricolari mantengono lo stesso accoppiamento one-touch per dispositivi Android e Apple, offrono una durata della batteria fino a 36 ore e un supporto all’audio spaziale. La custodia di ricarica utilizza l’USB-C per la ricarica e si avvale di controlli tap sul dispositivo.
L’annuncio delle Beats Studio Buds+ è stato individuato per la prima volta da Michael Burkhardt e successivamente diffuso dal noto sito MacRumors. Secondo le informazioni pubblicate su Amazon, il nuovo prodotto sarà disponibile a partire dal 18 maggio e consegnato il 19 maggio. Il prezzo di vendita è di $169,95 e saranno disponibili nei colori trasparente, nero o avorio.
Nonostante la rimozione degli auricolari da Amazon, l’avvio del pre-ordine è stato oggetto di un’attenta osservazione da parte degli utenti. Con la conferma del nuovo prodotto, le Beats si posizionano al di sopra della concorrenza, offrendo un prodotto che fa leva sulla qualità dei materiali e delle funzionalità. Il successo dell’iniziativa è stato suggellato dalla fretta dei clienti di pre-ordinare il prodotto non appena apparso su Amazon.