Il monitor da gioco curvo AOC GAMING C27G2Z3/BK è dotato di frequenza di aggiornamento di 280Hz, tempi di risposta 1ms, compatibilità HDR10 e Adaptive-Sync per un gameplay fluido e immagini di alta qualità. Design ergonomico e cornici sottili per il massimo comfort e stile.

AGON by AOC ha presentato l’AOC GAMING C27G2Z3/BK, un monitor curvo da 27″ (68,6 cm) Full HD che unisce immagini immersive a prestazioni rapidissime, ideato per soddisfare sia i gamer competitivi che quelli occasionali. Il monitor C27G2Z3/BK offre una frequenza di aggiornamento di 280Hz, tempi di risposta GtG fino a 1 ms e MPRT fino a 0,5 ms, oltre a un pannello Fast VA ad alto contrasto con una curvatura di 1500R, il tutto a un prezzo accessibile.

La curvatura 1500R del monitor AOC GAMING C27G2Z3/BK offre un’esperienza immersiva che coinvolge gli utenti nell’azione. Lo schermo curvo da 27″ garantisce una visione più naturale e confortevole, riducendo l’affaticamento degli occhi durante le lunghe sessioni di gioco.

Con la frequenza di aggiornamento di 280 Hz, il monitor AOC GAMING C27G2Z3/BK supera lo standard attuale di 240 Hz degli esport, per un gameplay ultra-fluido e reattivo che avvantaggia i gamer nei titoli competitivi e veloci. Grazie al tempo di risposta GtG fino a 1 ms con l’impostazione overdrive più alta, il monitor elimina virtualmente ghosting e motion blur; per poter offrire un’esperienza ancora più fluida, è dotato di un’impostazione MBR (Motion Blur Reduction) che utilizza una retroilluminazione stroboscopica, permettendo un MPRT (Moving Picture Response Time) di 0,5 ms e migliorando ulteriormente la chiarezza del movimento.

Il pannello Fast VA dell’AOC GAMING C27G2Z3/BK offre una qualità d’immagine eccellente con un elevato rapporto di contrasto di 4000:1. Grazie alla compatibilità con HDR10, il monitor può visualizzare una gamma più ampia di livelli di luminosità e colore, evidenziando i dettagli più fini sia nelle scene scure che in quelle luminose. Per eliminare lo screen tearing e lo stuttering, il monitor AOC GAMING C27G2Z3/BK supporta la tecnologia Adaptive-Sync, che sincronizza la frequenza di aggiornamento del monitor con l’uscita della GPU. Questa tecnologia è compatibile sia con le GPU NVIDIA che con quelle AMD, garantendo una esperienza di gioco fluida per la maggior parte degli utenti.

Infine, il monitor C27G2Z3/BK è dotato di un supporto regolabile, con regolazione dell’altezza di 130 mm e funzionalità di inclinazione e rotazione, permettendo agli utenti di trovare l’angolo di visione perfetto per la propria configurazione. Le cornici sottili e il design elegante lo rendono un’aggiunta attraente a qualsiasi spazio di gioco; è anche compatibile con il supporto VESA.

Prezzo e disponibilità

AOC GAMING C27G2Z3/BK sarà disponibile da fine giugno 2024 al prezzo di €239,00.

Articolo precedenteElden Ring: Shadow of the Erdtree riceve trailer di lancio
Articolo successivoGalaxy Watch Ultra: ora il nome è confermato
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.