Ciao amici e REVOT3CH a tutti!

Grazie a Realme per averci inviato il robot Vacuum TechLife in prova! Novità assoluta in casa Realme che realizza il suo primo robot aspirapolvere lavapavimenti.

Fino al 20 luglio è acquistabile a questo link ed è possibile ottenere uno sconto di 96$ inserendo i codici 69ROBOT per la versione standard e 66ROBOT1 per la versione 2 in 1.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteHUAWEI Matepad 11 arriva in Italia
Articolo successivoIl Passaporto Vaccinale potrebbe ampliare i rischi di sicurezza con l’uso del QR Code
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Alla perenne ricerca di un successore del mio Roomba, non potevo non gustarmi questa nuova anteprima. Non sapevo che Realme facesse anche robot di pulizia, ma questa notizia mi fa piacere, perché allarga ancora di più la già ottima offerta, manovrabile attraverso l’app Realme Link (a quanto pare, un vero e proprio “portachiavi” universale per i vari dispositivi dell’ecosistema Realme). Il robot si presenta molto bene e bello esteticamente (anche se non so quanto resisterà questa lucidatura, dopo un po’ di mesi di pulizie varie… faccelo sapere, Pasqui!) e sembra anche molto semplice da configurare e da usare. Anch’io ho qualche perplessità su questi lavapavimenti, anche perché possono servire, al massimo, come “mantenimento” della pulizia di fino fatta con i detersivi (opzione che non mi sembra contemplata da questi robottini… sarebbe bello trovarne uno che lava con detersivo e poi risciacqua con l’acqua… speriamo…). I miei crucci sono sempre gli stessi: quanto è semplice da pulire? Mi sembra che la “spazzola” non sia la classica “pelosa” (sulla quale è facilissimo che si incastrino peli o capelli ed altrettanto difficile toglierli…) e già non è male, ma mi piacerebbe sapere quanto occorre faticare per riportarlo nelle condizioni standard per una nuova pulizia (svuotamento della polvere incluso). Usalo tanto, Pasqui, e poi facci sapere! Nel frattempo, like strameritato per questa bella anteprima (che mi ha anche molto divertito, soprattutto immaginandoti mentre “lanci” le varie scatole dietro le tue spalle… spero che la piccola Sofia non passasse da quelle parti in quel momento…). TOP!

Comments are closed.