Amazon Prime Day ottobre 2023: due giorni di super sconti e occasioni imperdibili per anticipare gli acquisti natalizi e supportare le piccole e medie imprese.

Con l’autunno ormai alle porte e il Natale che si avvicina, Amazon sorprende ancora una volta i suoi clienti con la Festa delle Offerte Prime. Questo evento esclusivo, previsto per il 10 e 11 ottobre, promette di essere un’occasione imperdibile per chi è alla ricerca di affari e desidera iniziare i propri acquisti natalizi in anticipo.

Per 48 ore, gli iscritti ad Amazon Prime avranno l’opportunità di accedere a una vasta gamma di offerte su prodotti di grandi marchi, ma non solo. L’azienda ha messo particolare enfasi sul supporto alle piccole e medie imprese, permettendo ai clienti di scoprire e acquistare i loro prodotti attraverso una vetrina dedicata. Non solo risparmio, ma anche un modo per supportare l’economia locale e le imprese minori.

Le offerte da non perdere

  1. Dispositivi Amazon: grandi sconti su dispositivi selezionati, come l’Echo Pop + Meross Smart Plug e il TCL TV 32SF540 con Fire TV.
  2. Amazon Music Unlimited: 4 mesi gratuiti per i nuovi abbonati e un’offerta speciale per il Piano Famiglia.
  3. Amazon Fashion: sconti che arrivano fino al 30% sui marchi più prestigiosi come Tommy Hilfiger e Swarovski.

Come sfruttare al meglio la Festa delle Offerte Prime

Amazon suggerisce alcune strategie per prepararsi al meglio:

  • Esplorare le opzioni di consegna: oltre alla tradizionale consegna a domicilio, è possibile optare per la consegna presso gli Amazon Locker o Counter.
  • Impostare notifiche personalizzate: per non perdere nessuna offerta, si possono attivare notifiche specifiche direttamente dall’app di Amazon.

Non si tratta di un evento esclusivo per l’Italia: la Festa delle Offerte Prime sarà attiva in 19 paesi sparsi in tutto il mondo, permettendo a milioni di clienti di approfittare di queste occasioni.

Con oltre 200 milioni di iscritti in tutto il mondo, Amazon Prime si conferma come uno dei servizi più apprezzati, combinando convenienza, risparmio e intrattenimento. Per chi non fosse ancora iscritto, Amazon offre un periodo di prova gratuito, una chance da non perdere soprattutto in vista della Festa delle Offerte Prime.

Articolo precedenteVodafone rivede le tariffe: nuova rimodulazione in arrivo a ottobre
Articolo successivoHuawei Mate 60 Pro: Kunlun Glass 2 supera la concorrenza
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.