Amazfit annuncia promozioni speciali per il Black Friday sui modelli GTS 4, GTR 3 Pro e GTR Mini, con prezzi scontati fino al 27 novembre o fino ad esaurimento scorte.

Amazfit, noto brand di smartwatch, ha lanciato una promozione speciale per il Black Friday, offrendo sconti su tre dei suoi modelli più popolari: Amazfit GTS 4, Amazfit GTR 3 Pro e Amazfit GTR Mini. Quest’offerta promozionale sarà valida fino al 27 novembre o fino ad esaurimento scorte, rendendola un’occasione imperdibile per gli amanti della tecnologia wearable.

L’Amazfit GTS 4, lanciato un anno fa, continua a essere uno dei modelli più popolari sul mercato. Questo smartwatch è pensato per utenti che apprezzano lo stile elegante e l’attività fisica, mettendo in primo piano la salute e il benessere. Il GTS 4 si distingue per il suo schermo rettangolare e per una serie di funzioni pratiche legate alla salute e allo sport. Durante il Black Friday, sarà disponibile al prezzo scontato di 179,9 euro.

Il GTR 3 Pro si rivolge a un pubblico che cerca un orologio sia elegante che funzionale. Il suo design curvo senza cornice, combinato con l’alluminio e un favoloso schermo Ultra HD AMOLED a colori, lo rende un dispositivo di grande impatto visivo. Oltre a supportare la gestione della salute 24 ore su 24, è anche un ottimo compagno durante l’allenamento. Il prezzo promozionale del GTR 3 Pro durante il Black Friday sarà di 159,9 euro.

Anche l’Amazfit GTR Mini si è guadagnato una forte popolarità grazie al suo approccio pratico e leggero, ideale per chi cerca uno smartwatch lifestyle ma attento al risparmio. Durante la promozione del Black Friday, sarà in vendita a 99,9 euro.

I clienti potranno approfittare di queste offerte presso le principali catene di elettronica come Unieuro, MediaWorld ed Euronics. In aggiunta, l’Amazfit GTS 4 sarà disponibile a un prezzo ancora più vantaggioso presso le reti Expert e Trony.

Articolo precedenteYouTube Premium: 1080p con bitrate elevato per tutti
Articolo successivoiPhone 15: iOS 17.1.1 crea problemi di ricarica wireless su veicoli GM
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.