Amazfit Bip 5 Unity è uno smartwatch che fonde innovazione e design raffinato ridefinendo gli standard dell’accessorio quotidiano: display ampio da 1.91″, design elegante e resistente, Zepp OS 3.0 e comandi vocali per chiamate e Alexa. Il tutto a partire da €69.90.

Amazfit ha svelato Amazfit Bip 5 Unity, uno smartwatch col quale vuole ridefinire gli standard dell’accessorio quotidiano, offrendo una perfetta fusione tra stile e funzionalità, pensata appositamente per coloro che abbracciano uno stile di vita dinamico e ambizioso.

Con uno schermo ampio da 1.91″, Bip 5 Unity rende l’accesso ai parametri vitali un’esperienza facile e intuitiva, garantendo allo stesso tempo un’ampia personalizzazione. Il suo design, caratterizzato da una struttura in acciaio inossidabile, rappresenta l’equilibrio perfetto tra eleganza e resistenza, ideale per soddisfare anche le esigenze degli sportivi più incalliti. Versatile in ogni contesto, dall’ufficio alla palestra e agli outfit casual, l’indossabile completa con stile ogni combinazione, offrendo agli utenti la possibilità di gestire con facilità e raffinatezza i loro impegni quotidiani e le loro attività sportive.

Amazfit Bip 5 Unity è il secondo dispositivo ad adottare Zepp OS 3.0, seguendo le orme dell’Amazfit Balance. Questo sistema operativo dedicato alla salute offre agli utenti un’esperienza migliorata e l’accesso a un ecosistema ancora più personalizzato, grazie alle mini-app scaricabili, ai giochi e ai quadranti dell’orologio, molti dei quali progettati appositamente per questa generazione di Zepp OS.

Per gli utenti in Europa e nell’area Asia-Pacifico, lo smartwatch offre una caratteristica esclusiva: un microfono e un altoparlante integrati che consentono la gestione del proprio stile di vita attivo tramite comandi vocali. Questa funzionalità permette il supporto per chiamate telefoniche Bluetooth e per l’assistente vocale Amazon Alexa, aggiungendo un nuovo livello di comodità e funzionalità.

Prezzo e disponibilità

Amazfit Bip 5 Unity è disponibile sul sito ufficiale di Amazfit e presto su Amazon, con prezzi a partire da €69.90.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione e se acquistate qualcosa attraverso un link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedenteiPadOS 18 apre le porte agli store di terze parti in UE
Articolo successivoSicurezza Android: miliardi di utenti a rischio, aggiorna subito
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.