Secondo Mark Gurman di Bloomberg Apple si prepara a lanciare due nuovi modelli di AirPods 4, con design in-ear e funzioni avanzate. Ecco cosa sappiamo.

Manca ormai poco al lancio della serie iPhone 16, il cui annuncio è previsto per settembre. Sembra però che non sarà l’unica novità per i fan Apple. Oltre ai nuovi iPhone Apple presenterà anche due nuovi AirPods 4.

Le informazioni sono state rivelate nell’ultima edizione della newsletter Power On di Mark Gurman su Bloomberg. L’analista ha fornito alcune indicazioni riguardo un modello di auricolari wireless più economico e un altro con funzioni avanzate. Apple starebbe cercando di offrire una scelta ampia agli utenti e differenziata per prezzo ed esigenze, anche se al momento non c’è alcuna indicazione sui possibili prezzi, così come sulla denominazione ufficiale che l’azienda di Cupertino potrebbe utilizzare.

Secondo Mark Gurman entrambi i modelli dovrebbero essere dotati di USB-C e avere un design in-ear, sebbene potrebbe esserci qualche differenza per distinguerli; solo il modello premium di AirPods 4 dovrebbe avere funzioni avanzate di cancellazione attiva del rumore e una custodia per la ricarica wireless. Non sono stati forniti dettagli riguardo il design, ma non è da escludere che nelle prossime settimane giungano delle indiscrezioni.

Infine, gli AirPods Pro 2 dovrebbero ricevere un aggiornamento con iOS 18 che dovrebbe portare la nuova “modalità apparecchio acustico” combinando Conversation Boost con Live Listen per aumentare il volume dei suoni captati dalle cuffie.

Il lancio dei nuovi AirPods 4 potrebbe influenzare altri modelli della gamma AirPods. Con la versione di fascia media che si avvicina alle funzionalità degli AirPods Pro, Apple potrebbe trovarsi a dover aggiornare anche quest’ultimi. Inoltre, non è da escludere che gli AirPods 2 possano essere ritirati dopo l’introduzione dei nuovi modelli, mentre gli AirPods 3 potrebbero continuare a essere disponibili ma a un prezzo più basso.

Articolo precedenteGoogle Gemini introduce pannello fluttuante su Android
Articolo successivoGCC Pokémon Pocket: nuovo gioco di carte mobile gratuito
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui