Aftershokz ridefinisce nuovamente i concetti di “ascoltare” e “rimanere in contatto”, lanciando il nuovo modello OpenComm, progettato per le attività di ogni giorno e l’utilizzo sul lavoro.
Oltre alla peculiare caratteristica dei dispositivi a conduzione ossea di trasmettere il suono attraverso gli zigomi, lasciando libero l’orecchio di captare rumori esterni fondamentali per la sicurezza, OpenComm integra un microfono Boom ad archetto regolabile dotato di tecnologia Noise Cancelling. Una nuova funzionalità che la rende l’auricolare ideale per chi lavora in smart working e che facilita una comunicazione chiara anche in ambienti molto rumorosi come uffici, mezzi di trasporto o luoghi affollati, assicurando comfort per tutto il giorno.
Semplice da utilizzare, grazie all’accoppiamento Bluetooth 5.0, OpenComm è inoltre dotato di un pulsante multifunzione, che consente di attivare l’assistente vocale, rispondere alle chiamate, cambiare brano musicale, o mettere in pausa il dispositivo, anche quando si indossano i guanti.
L’auricolare vanta un’autonomia fino a sedici ore consecutive in chiamata con una singola carica e la possibilità di ricarica rapida in cinque minuti, per offrire fino a due ore di conversazione aggiuntive in caso di imprevisti dell’ultimo momento.
Aftershokz OpenComm è un dispositivo leggero, confortevole e certificato IP55, resistente dunque a polvere, umidità e sudore. Il design è minimal, la struttura in titanio robusta e durevole e la qualità audio paragonabile alle cuffiette in ear.
Il modello OpenComm di Aftershokz è distribuito in Italia da Athena ed è già disponibile nelle varianti colore Black e Light Grey al prezzo al pubblico: 169,99 euro.