Ciao amici e REVOT3CH a tutti! L’AEAC 207 è uno smartwatch economico che può adattarsi bene a tutti gli utenti alla ricerca di qualcosa di pratico e non troppo complesso. È dotato di un ottimo display e di molte delle principali funzioni che un utente può cercare in un prodotto come questo. Ecco a voi una panoramica sul prodotto prima della recensione completa.

Confezione

La confezione è molto semplice e al suo interno troviamo: lo smartwatch, il cinturino, un cavo di alimentazione magnetico e della manualistica rapida.

Panoramica sul prodotto

L’AEAC 207 è definito dalla confezione come uno smartwatch, in realtà, ci troviamo dinanzi ad un prodotto che è più simile ad un fitness tracker dalle forme simili ad un orologio. Il device ha un forma appena rettangolare, con linee che curvano ai bordi e delle cornici non troppo ottimizzate attorno al display ma considerando il prezzo va bene così. A primo impatto la qualità costruttiva generale sembra buona, il retro e il frame sono realizzati in policarbonato mentre il display è protetto da uno strato di vetro; sul lato destro troviamo l’unico tasto fisico. Il cinturino da 22mm in silicone è realizzato bene, la qualità è adeguata per la fascia di prezzo.

Il display è la parte più interessante e anche il punto forte del prodotto. Troviamo un panello IPS da 1,69” in risoluzione 240 x 280 pixel, a primo impatto il pannello sembra bello e dalla buona definizione. Il touch funziona correttamente e la fluidità generale è adeguata alla sua fascia di prezzo; i menù si navigano tranquillamente. La luminosità è regolabile su cinque livelli ed è esclusivamente manuale.

Prima configurazione

L’AEAC 207 si abbina tramite l’applicazione Veryfit, app disponibile sia su Android sia su iOS. Appena tirato fuori dalla confezione servirà collegarlo al cavo di alimentazione per accendere lo smartwatch. L’abbinamento con l’app è semplice, dovrete solo seguire passo passa le istruzioni a schermo per completare la configurazione con successo; per non avere problemi di notifiche o connessione vi consigliamo di bloccare l’app nel multitasking del vostro smarpthone.

Le funzioni principali ci sono tutte, troviamo: ricezione delle notifiche delle varie app sul vostro smartphone, notifica in caso di chiamata in entrata, controllo musicale, app del meteo e un pratico cronometro. Nell’app troviamo una buona quantità di watch faces applicabili. Per quanto riguarda la parte fitness è dotato di un sensore per il rilevamento del battito cardiaco ma non del GPS; sono presenti 14 modalità di allenamento differenti.

Disponibilità e prezzi

Il device è attualmente disponibile su Amazon ad un prezzo scontato di 29,95€ (offerta a tempo) invece dei 49,99€ richiesti a listino; uno sconto niente male. Disponibile anche sullo store ufficiale a $45,99, potete applicare il codice “MYAEAC20” per un 20% di sconto.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenteTikTok conferma che i dipendenti cinesi accedono ai dati degli utenti
Articolo successivoWhatsApp per iOS avrà l’opzione per nascondere lo Stato
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!