ACEMAGIC presenta ACEMAGIC X1, laptop con doppio schermo pieghevole a 360° e processore Intel Core i7-1255U, pensato per i professionisti e per offrire flessibilità e performance ad un nuovo livello.

ACEMAGIC è un’azienda nota per i suoi mini PC, progettati per essere compatti e silenziosi, pur offrendo prestazioni adeguate per una vasta gamma di attività, che si tratti di studio, lavoro d’ufficio o di gaming leggero. Ora, con una mossa innovativa che ridefinisce il mercato dei laptop dual-screen, l’azienda ha presentato ACEMAGIC X1, un laptop con doppio schermo a 360° pensato per i professionisti. Il computer portatile è dotato di processore Intel Core i7-1255U e di due schermi Full HD da 14 pollici.

acemagic x1 laptop dual screen a 360° 1

Tecnologia a doppio schermo

ACEMAGIC X1 vanta un esclusivo design a doppio schermo pieghevole orizzontalmente a 360°, che consente agli utenti massima flessibilità nella regolazione degli schermi in base alle proprie esigenze. Tale configurazione mira a migliorare l’efficienza, la produttività e il comfort dell’utente, che si tratti di videoconferenze, analisi di dati o multitasking, consentendo la visualizzazione di contenuti diversi.

acemagic x1 laptop dual screen a 360° 2

Più che un semplice laptop, ACEMAGIC X1 si propone come un’efficiente workstation mobile che ridefinisce il concetto di notebook a doppio schermo e stabilisce nuovi standard per il futuro delle operazioni aziendali mobili. Con il progredire della tecnologia e della necessità di una maggiore flessibilità e mobilità, ACEMAGIC X1 sembra essere destinato a diventare uno strumento indispensabile per i professionisti del business che desiderano migliorare la propria efficienza lavorativa. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale di ACEMAGIC.

acemagic x1 laptop dual screen a 360° 3

Al momento non abbiamo indicazioni in merito al prezzo di vendita e alla disponibilità in Italia e a livello globale del laptop a doppio schermo ACEMAGIC X ma appena avremo maggiori informazioni non esiteremo a condividerle aggiornando questo contenuto o pubblicandone uno nuovo. Continuate a seguirci sui nostri canali!

Articolo precedenterealme 13 Pro vs Redmi Note 14 Pro: la sfida è aperta!
Articolo successivoWhatsApp: selfie AI per foto del profilo e altro ancora
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.