Scrivere su un piano di lavoro con il MacBook deve essere un’esperienza d’uso comoda e appagante.
Talvolta però, dopo ore e ore di utilizzo, i polsi possono risultare indolenziti a causa della postura.
Per migliorare l’utilizzo durante la scrittura, possiamo adottare un facile ed alquanto ingegnoso trucchetto.
Lo stand Satechi facilita la visualizzazione e l’interazione col portatile o il tablet, sia in orizzontale che in verticale.
Con l’inclinazione del portatile, la scrittura sarà agevolata, potendo mantenere i polsi in un postura più comoda e naturale.
Inoltre, sollevando il Mac dal piano di appoggio, avremo una migliore areazione della parte posteriore, con conseguente diminuzione del calore sprigionato dal surriscaldamento della batteria.
E’ un modello molto leggero con un look accattivante: il design richiudibile e la maniglia integrata agevolano il trasporto.
Le fessure poste nella giusta collocazione, facilitano la gestione dei cavi: avvolgendoli sul retro dello stand, potranno rimanere in ordine e non si aggroviglieranno.
Lo stand è dotato di una base antiscivolo di gomma, che fa sì che lo stand e il laptop o notebook rimangano ben fermi e non graffino la superficie della scrivania.
La struttura in alluminio è ovviamente di prima qualità, come Satechi ci ha abituato: il design elegante in alluminio assicura qualità e durevolezza.
I colori disponibili sono argento, oro, oro rosa e grigio siderale
Il peso è di 485 g con dimensioni pari a 22.86 x 22.61 x 0.4 cm
Potete trovare questo prodotto su Amazon: https://amzn.to/39nU90A