Wo Long: Fallen Dynasty riceve un nuovo trailer di dieci minuti che mostra un boss scimmia gigante e un alligatore.
In un nuovo trailer del gameplay pubblicato da IGN, Wo Long: Fallen Dynasty mostra nel dettaglio i combattimenti, le armi e i nemici, oltre a mostrare un po’ di più l’esplorazione e l’ambiente.
Il video mostra un combattimento brutale contro vari nemici, come ninfe, scimmie, toporagni infuocati e un alligatore gigante che sarà uno dei boss del titolo.
Il nuovo RPG soulslike di Team Ninja introdurrà un nuovo sistema di combattimento per differenziarsi dall’ispirazione originale. Come ci si aspetta da un titolo del genere, il giocatore non avrà pietà e morirà più volte finché non imparerà a usare tutte le meccaniche di combattimento a suo vantaggio.
Tuttavia, il grande punto di forza di Wo Long: Fallen Dynasty è la sua direzione artistica con una fantasia dark ambientata nel periodo storico chiamato Tre Regni, che ha portato fatti come la caduta della potente dinastia Han e la conseguente comparsa di tre imperi: Wei, Wu e Shu-Han.
In combattimento, il giocatore incontrerà mosse ispirate alle arti marziali cinesi e creature giganti con attacchi letali. Inoltre, i riflessi saranno messi alla prova in ogni occasione, con gli avversari che effettueranno attacchi a sorpresa e si muoveranno rapidamente.
Le armi vi permetteranno di eseguire mosse acrobatiche, dandovi un vantaggio in più quando vi muovete in combattimento. Durante l’esplorazione, i giocatori troveranno oggetti nascosti abbattendo alberi di bambù o utilizzando il doppio salto per raggiungere luoghi segreti.
Wo Long: Fallen Dynasty è sviluppato da Team Ninja, una divisione di Koei Tecmo per titoli come Ni-Oh e Dead or Alive. L’RPG d’azione uscirà il 3 marzo 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.