Su Reddit sono trapelate diverse immagini della console Nintendo Switch OLED che uscirà in contemporanea con Zelda: Tears of the Kingdom. Il prodotto sarà caratterizzato dai colori e dalle illustrazioni iconiche della saga, oltre che dal suo logo sulla banchina. Sarà possibile acquistarlo in un pacchetto che include anche il gioco.
L’attesa per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è cresciuta negli ultimi giorni. Recentemente, sui forum di tutto il mondo sono apparse diverse voci più o meno plausibili. Ieri abbiamo accennato a un’ipotetica modalità multiplayer, anche se sembra improbabile.
La fuga di notizie di oggi, invece, è molto più plausibile. Su Reddit, come spesso accade, un utente ha pubblicato diverse foto della Nintendo Switch OLED, che presumibilmente sarà venduto in una confezione che include anche il gioco. Il suo design unico si ispira direttamente alla saga di culto, sia per i colori oro e verde che per i simboli ancestrali presenti sul Joycon.
Nintendo Switch OLED da collezione per Zelda Tears of the Kingdom
Per quanto riguarda il molo, sarà vestito con l’emblema della Triforza, circondato da antiche illustrazioni di una Hyrule perduta. È un oggetto bellissimo, che sicuramente consolerà alcuni che avrebbero preferito mettere le mani su una Nintendo Switch Pro. L’annuncio del gioco aveva infatti risvegliato vecchie voci sulla console e molti speravano che Tears of the Kingdom fosse l’occasione perfetta per lanciare quest’ultima.
Purtroppo, l’ultima notizia è che il progetto, che sembrava ben avviato, è stato cancellato dagli uffici di Nintendo. Il prossimo videogioco Zelda uscirà quindi sull’attuale Switch, 6 anni dopo Breath of the Wild. Se quest’ultimo aveva sbalordito i giocatori alla sua uscita, il suo successore è ora atteso su una console che già da un po’ di tempo soffre i capricci dell’età.