Stranger Things, una delle serie più popolari di Netflix, sta per avere uno spin-off molto speciale: sarà infatti un anime. Il nome della nuova serie è già stato rivelato: Stranger Things Tokyo.

Da tempo i fratelli Duffer lasciano intendere che presto gli spettatori potranno assistere a nuove avventure in questo mondo stravagante con uno spin-off prima o dopo la conclusione della serie principale. Secondo un nuovo rapporto di What’s on Netflix, un sito di fan, questa serie spin-off è effettivamente in lavorazione e si tratterebbe di un anime.

Intitolata Stranger Things Tokyo, la serie sarebbe in fase di sviluppo da “qualche tempo”, e le prime voci sulla sua esistenza sono apparse all’inizio del 2021. La serie di Tokyo dovrebbe durare circa sei ore, ma non è chiaro quando sarà disponibile. Fino ad allora, tutti gli occhi sono puntati sulla quinta stagione di Stranger Things, che dovrebbe arrivare molto presto.

Cosa sappiamo di Stranger Things Tokyo?

Sebbene i dettagli della trama siano per lo più sconosciuti, la serie segue “due fratelli gemelli appassionati di videogiochi che vivono nella Tokyo suburbana degli anni ’80” e che vengono coinvolti in una grande avventura dopo un incontro con l’Upside Down.

Mentre i ragazzi di Hawkins passano il loro tempo libero giocando a Dungeons and Dragons, è possibile che i ragazzi di Stranger Things Tokyo si dedichino invece ad altri giochi. Dovrebbero essere molto simili ai ragazzi di Hawkins, dato che gli anni ’80 hanno visto la nascita di giochi come Super Mario Bros e Final Fantasy.

Secondo CBR, è in lavorazione anche uno spettacolo teatrale ambientato nel mondo di Stranger Things, che sarà prodotto dall’influente produttrice teatrale Sonia Friedman, da Stephen Daldry e da Netflix. Daldry curerà anche la regia e Kate Trefry scriverà la commedia. Non si sa ancora di cosa si tratterà, dove si svolgerà e quando sarà presentato al pubblico. In ogni caso, i fan della serie avranno presto nuove avventure da seguire.

Articolo precedenteOPPO Reno 10 Pro Plus, ecco le probabili specifiche tecniche
Articolo successivoOnePlus Ace 2 (OnePlus 11R) svela le specifiche tecniche