Nothing potrebbe lanciare un nuovo marchio negli Stati Uniti, chiamato Particles by XO. Ecco un’occhiata ai primi auricolari TWS del nuovo marchio di Carl Pei.
Nothing potrebbe lanciare un nuovo marchio per iniziare a operare negli Stati Uniti e in altri mercati. Commentando la questione, il leaker Kuba Wojciechowski ha rivelato che il nome della nuova società potrebbe essere “Particles by XO”.
Non è ancora chiaro se il nome del brand sia proprio “XO”, mentre le cuffie si chiamano “Particles”.
Cogliendo l’occasione, il leaker ha persino rivelato le prime immagini disponibili delle cuffie wireless del nuovo brand. Il punto che più attira l’attenzione è la forma un po’ curiosa dei dispositivi.
Le cuffie adottano una forma a L e quando sono nelle orecchie, la parte più grande dovrebbe essere rivolta verso l’alto. È possibile che abbiano una batteria più grande, poiché lo spazio extra consente una maggiore capacità.
Inoltre, poiché le cuffie non sono trasparenti, questo potrebbe aver motivato Nothing a creare un altro brand per vendere i dispositivi, principalmente al pubblico a cui piacciono i design diversi.
La custodia di ricarica adotta la forma di un disco, la numerazione delle cuffie è B154 e dovrebbero essere dotate di cancellazione attiva del rumore (ANC).
Per il momento, Nothing non ha commentato la questione, ma il lancio delle cuffie potrebbe avvenire presto.
Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito alle prime cuffie Particles by XO, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.
Cosa ne pensate del curioso design delle cuffie? Lo comprereste? Pensate che la batteria più grande possa convincere? Raccontateci la vostra opinione qui sotto nel campo dei commenti.