Meizu starebbe lavorando agli smartphone Meizu 20 e Meizu 20 Pro. Recentemente, il Meizu 20 è stato avvistato sulla piattaforma di benchmark Geekbench con il nuovo chipset Snapdragon serie 8. Ora, un nuovo caricabatterie Meizu, presumibilmente progettato per la lineup dei top di gamma, ha ricevuto la certificazione dall’autorità cinese 3C.

Come si può vedere nello screenshot, il nuovo caricabatterie che probabilmente accompagnerà la nuova serie ha un numero di modello UP2040. Il caricabatterie supporta una ricarica rapida fino a 80W ed è presente anche un nuovo protocollo per la ricarica wireless. Ricordiamo che il Meizu 18 Pro, che ha debuttato nel 2021, supportava la ricarica wireless a 40W. Pertanto, è possibile che il Meizu 20 Pro arrivi con il supporto per una ricarica wireless più veloce da 50W.

Precedenti rapporti hanno affermato che il Meizu 20 Pro sarà equipaggiato con il chipset Snapdragon 8 Gen 2 e potrebbe arrivare in due configurazioni: 8 GB di RAM + 256 GB di memoria e 12 GB di RAM + 512 GB di memoria e si prevede che sarà disponibile in tre varianti di colore. Inoltre anche il Meizu 20 dovrebbe essere equipaggiato con il chipset Snapdragon 8 Gen 2, ma al momento non ci sono informazioni sulle altre specifiche del dispositivo.

C’è un po’ di confusione con i numeri di modello della serie. Secondo un recente rapporto, il Meizu 20 ha il numero di modello M381Q, mentre la variante Pro ha il numero di modello M391Q. Tuttavia, recentemente è stato trovato su Geekbench un telefono di punta Meizu con il numero di modello m2392. La confusione sui numeri di modello si chiarirà quando entrambi i modelli appariranno sulle piattaforme di certificazione cinesi come 3C e TENAA. Per quanto riguarda il lancio la nuova serie dovrebbe essere lanciata nel primo trimestre del 2023.

Articolo precedenteElon Musk affonda Lucid, il concorrente di Tesla
Articolo successivoGoogle migliora la ricerca con pannelli a tema dinamico