Continua il Black Friday in casa Google, dove non mancano diversi prodotti in offerta riguardanti la domotica, le Pixel Buds, altoparlanti, Chromecast, Google Pixel 6 e molto altro ancora in promozione fino al 28 novembre sul Google Store e Amazon Italia.

È stato un po’ deludente il Black Friday di Google, poiché diversi utenti amareggiati si aspettavano in offerta il nuovo Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro (come sullo store americano), ma vabbè, sicuramente lo vedremo più in avanti.

Se ancora non avete avuto modo di controllare le offerte di Google direttamente sul Google Store o su Amazon, in questo articolo troverete tutti i prodotti in offerta, iniziando dalla domotica fino ad arrivare alle videocamere di sicurezza.

Partendo dalla famiglia del Google Pixel 6, Pixel 6 Pro e Pixel 6a, troviamo oltre il 20% sui primi smartphone dell’azienda con il chip Google Tensor di 1° generazione. L’amato e odiato smartphone ha suscitato subito un grande interesse per gli amanti dei Google Pixel e provando la curiosità del primo processore di casa Google.

Attenzione, rispetto ad Amazon, sul sito ufficiale di Google mancano in appello il Pixel 6 e Pixel 6 Pro.

Per gli amanti della musica, troviamo le nuovissime Pixel Buds Pro in tutte le colorazioni con oltre il 14% di sconto su Amazon e Google Store:

Per la domotica, troviamo videocamere di sorveglianza, altoparlanti Nest, router Wi-Fi, termostato Google Chromecast e campanello video.

Articolo precedenteGoogle migliora la fotocamera degli smartphone
Articolo successivoiOS 16: l’app Flighty ora funziona anche in modalità aereo
Enrico Maiorino
Appassionato di tecnologia da quando avevo 13 anni, sono appassionato anche di fotografia, finanza e criptovaluta. Naturalmente non manca anche il buon cibo!