OnePlus starebbe lavorando al successore del suo smartphone Ace. All’inizio del mese sono trapelati alcuni dettagli sul OnePlus Ace 2 e ora una nuova fuga di notizie ha rivelato le specifiche principali. Diamo quindi un’occhiata a quello che dovrebbe poi essere il OnePlus 11R al di fuori della Cina.

In base a una nostra precedente pubblicazione, il produttore cinese di smartphone sta lavorando a un modello Ace 2, che potrebbe essere il rebranded del realme GT Neo 5. Ora, una soffiata del noto leaker Yogesh Brar su Twitter ha rivelato alcuni dettagli importanti del prossimo dispositivo mobile. Si dice che l’Ace 2 avrà un display AMOLED fluido da 6,7 pollici con una risoluzione di 1,5K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Inoltre questo schermo ospiterà anche un punch-hole per la fotocamera selfie.

Sotto il cofano, l’Ace 2 sarà equipaggiato con un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 che sarà abbinato a 8 GB, 12 GB e 16 GB di RAM e fino a 128 GB o 256 GB di memoria interna. Il dispositivo sarà probabilmente dotato dell’interfaccia proprietaria ColorOS 13 basata su Android 13. Passando alla parte posteriore, si ritiene che il prossimo OnePlus Ace 2 sia dotato di una tripla fotocamera. Questa include una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 megapixel, un obiettivo ultragrandangolare da 8 megapixel e una terza fotocamera da 2 megapixel.

Inoltre, la fuga di notizie afferma che la parte anteriore sarà dotata di una fotocamera selfie da 16 megapixel. Infine, il tipster ha anche affermato che il OnePlus Ace 2 sarà alimentato da una grande batteria da 5.000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 100 W. Stranamente, si tratta di una ricarica più lenta rispetto a quella da 150 W offerta dalla precedente generazione di Ace.

Articolo precedenteLG annuncia gli altoparlanti invisibili per automobili
Articolo successivovivo presenta gli smartphone Y35 e Y22s