OnePlus ha lanciato la serie OnePlus 8 in aprile con supporto per la ricarica rapida da 30W oltre a introdurre per la prima volta il supporto di ricarica wireless da 30W. Ora sembra che potrebbe andare fino a 65W con OnePlus 8T, lo suggerisce una stringa trapelata dall’app modalità di ricarica presente su Android 11 Beta.

Qualche giorno fa, OnePlus ha annunciato Android 11 Beta e secondo XDADevelopers un utente di Twitter è stato abbastanza veloce da individuare la parola chiave all’interno della modalità di ricarica. Questa app è praticamente installata su ogni dispositivo OnePlus per i test hardware.

Inoltre, questa ricarica da 65W OnePlus avrebbe recentemente ottenuto la certificazione da TUV Rheinland.

Sebbene questa app in genere non sia facilmente visibile ai consumatori, non impedirà a sviluppatori e appassionati di cercare dettagli al suo interno. Non ci stupisce il fatto che OnePlus possa introdurre questa funzione nel prossimo OnePlus 8T proprio come il Warp Charge 30T sul OnePlus 6T Mclaren Edition.

Inoltre dall’app appare anche una parola chiave “Ice Blue” insieme ad altri colori che sono già disponibili. Ciò suggerisce che la serie OnePlus 8 potrebbe aggiungere una nuova variante di colore, anche se non siamo sicuri di quale modello la otterrà.

Articolo precedenteRecensione MICRO – Adattatore Elettrico Universale Da Viaggio
Articolo successivoHuawei tra i top per vendita di smartwatch