Fastweb, l’operatore telefonico italiano, proroga la sua offerta per i clienti mobile fino al 30 novembre, dove prevede una promo da ben 200GB di navigazione internet in 4G/4G+ e 5G in alcune aree coperte, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia fisso che mobile e 100 sms a meno di 9 euro al mese.
Il 5G è incluso gratuitamente nella promozione e verrà attivato in maniera automatica se si è in possesso di un dispositivo compatibile e se è disponibile nelle aree coperte presenti nella mappa. Inoltre, la navigazione in 4G ha una copertura del 99,7% della popolazione.
Questa promozione è attivabile solamente Online, dove offre ben 200GB di navigazione sotto rete 4G/4G+ e anche 5G, minuti illimitati nazionali verso tutti i gestori sia mobili che fissi in tutta Italia e 100 sms sempre verso qualsiasi numero nazionale, tutto a 8,95 euro al mese e senza costi aggiuntivi.
Fastweb Mobile Rush 5G
- minuti illimitati nazionali verso tutti i gestori mobili e fissi
- 200GB di navigazione sotto rete 4G/4G+ e 5G
- 100 sms
- minuti illimitati, 100 sms e 8 Giga di traffico dati in roaming in tutta Europa, anche nel Regno Unito e Svizzera
- costo mensile dell’offerta 8,95 euro
- attivazione online e spedizione gratuita
- costi aggiuntivi: extra sms 5 cent, 1 GB extra 6 euro
- ricarica manuale o addebito tramite conto corrente
Per i nuovi clienti che decidono di attivare la promozione, durante la fase di registrazione occorrerà inserire il numero IBAN del proprio conto corrente, dove, per rinnovare l’offerta sarà possibile scegliere tramite ricarica manuale oppure tenere l’addebito tramite conto corrente.
Vi ricordo che Fastweb naviga ad alta velocità utilizzando la rete di WindTre in 4G e 5G, dove è possibile attivare il VoLTE sui dispositivi compatibili senza costi aggiuntivi. Come detto prima, nel canone mensile troviamo anche 8 Giga di traffico dati in roaming con minuti illimitati e 100 sms da utilizzare in tutta Europa, nel Regno Unito e Svizzera.
Una volta conclusa la sottoscrizione dell’offerta Fastweb Mobile Rush, la sim Fastweb arriverà a casa entro 7 giorni lavorativi per posta o corriere. Per abilitare la scheda sim, basterà eseguire la procedura di video-identificazione attraverso il sito ufficiale.