Razer ha appena ampliato la sua linea di periferiche da gaming con il lancio di due nuove versioni del mouse Naga V2, un modello che si distingue per il design moderno e la forma ergonomica. Secondo il brand, il nuovo Razer Naga V2 Pro sorprende con i suoi tre lati intercambiabili, mentre il Razer Naga V2 HyperSpeed è dotato della tecnologia HyperScroll Pro.
Entrambi sono caratterizzati da un’elevata tecnologia e da funzioni appositamente sviluppate per la comunità dei gamer, tra cui, nella parte inferiore, un sensore ottico altamente sensibile e funzioni ideali per i giocatori MMO che cercano la massima personalizzazione del prodotto, come la possibilità di sostituire il lato del mouse, ad esempio.
Il Razer Naga V2 Pro è dotato di tre piastre laterali intercambiabili, 19 + 1 pulsanti rimappabili, 22 controlli programmabili e tecnologia Razer HyperSpeed Wireless, oltre al sensore ottico Razer Focus Pro 30K che garantisce prestazioni elevate nei giochi che richiedono maggiore velocità e precisione di risposta.
Questa versione è stata rilasciata come aggiornamento del Naga V2, con gli interruttori ottici Razer di terza generazione e un’ampia varietà di opzioni di ricarica e connessione della batteria. L’azienda sostiene che l’utente ha a disposizione una personalizzazione quasi “illimitata” grazie allo scroll con impostazioni intelligenti per personalizzare l’azione e la sensazione di scorrimento.
Il secondo mouse annunciato giovedì 10 novembre è il Razer Naga V2 HyperSpeed, un’opzione che presenta 20 controlli programmabili, la tecnologia Razer HyperScroll, il sensore ottico Razer Focus Pro 30K e gli interruttori meccanici Razer di seconda generazione ed è alimentato da una singola batteria AA.
Focalizzato sui giochi MMO, il V2 HyperSpeed ha un’autonomia fino a 400 ore di utilizzo in modalità Bluetooth e 250 ore di utilizzo a bassa latenza tramite Razer HyperSpeed Wireless.
Prezzo e disponibilità
Razer Naga V2 Pro e Razer Naga V2 HyperSpeed sono disponibili sullo store ufficiale al prezzo di 199,99 euro e 109,99 euro.