Le informazioni nell’ultimo rapporto fiscale di Activision hanno indicato che Call of Duty: Modern Warfare 2 riceverà un’espansione a pagamento nel 2023. In precedenza, le indiscrezioni suggerivano che l’ultimo titolo del franchise avrebbe avuto due anni di contenuti, portando mappe classiche e un’espansione della storia.

Il giornalista di Bloomberg Jason Schreier ha dichiarato sul suo profilo Twitter che la nuova espansione di Modern Warfare 2 sviluppata da Sledgehammer Games arriverà il prossimo anno.

Let me make this super clear: 
- The next game, by Treyarch, is coming out in 2024 
- Next year there will be a Modern Warfare II "premium" (paid) expansion by Sledgehammer 
- It's supposed to have lots of content! Maybe that's why they call it a "full" release. 
But it's more MWII https://t.co/jXKAiMFcTf — Jason Schreier (@jasonschreier) November 7, 2022

Diverse indiscrezioni sottolineano che Activision non rilascerà un nuovo Call of Duty nel 2023 a causa del fallimento di Vanguard. Tuttavia, nel suo più recente rapporto fiscale, la società ha confermato che ci sarà una “rilascio premium”, che non significa necessariamente un gioco completo.

Sebbene non ci siano dettagli, suggerisce che Modern Warfare 2 riceverà una quantità significativa di contenuti. Inoltre, il rapporto cita anche nuove esperienze free-to-play del franchise, indicando nuove mappe per Call of Duty Warzone 2.0.

La prossima major release del franchise sarà sviluppata da Treyarch e arriverà sul mercato solo nel 2024, continuando la saga di Black Ops.

Ricordiamo che Modern Warfare 2 è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Battle.net e Steam. Le modalità Call of Duty: Warzone 2.0, DMZ e Battle Royale verranno lanciate nella Stagione 1 del gioco il 16 novembre.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli sull’espansione del titolo, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteHonor Magic Vs si fa spazio mostrando il design
Articolo successivoQualcomm, CPU Desktop a 12 core basata su ARM ma nel 2024