Certificazioni e fonti hanno già indicato che il DJI Mavic 3 Classic dovrebbe essere rilasciato a breve con specifiche simili al predecessore. Ora una nuova fuga di notizie dal portale tedesco WinFuture sta rivelando maggiori dettagli sul drone, inclusi filmati forniti in collaborazione con il leaker Roland Quandt.

Come possiamo vedere sopra, il DJI Mavic 3 Classic dovrebbe avere un design praticamente uguale al Mavic 3 originale, tuttavia non c’è un teleobiettivo aggiuntivo in questo modello. L’unico sensore disponibile è un sensore da 20 megapixel con un campo di 84 gradi, una lunghezza focale di 24 mm e un’apertura di f/2.8-11 equivalente a quella che si trova negli altri modelli della linea Mavic 3 Classic.

Questa fotocamera permette anche di registrare video con una risoluzione di 5.1K a 50fps, 4K a 120fps o in Full HD a 200fps, tutti con ISO che vanno da 100 a 6400 e zoom digitale fino a 3x.

La memoria interna del drone è di 8 GB, ma può essere ampliata tramite microSD e le registrazioni sono limitate a 46 minuti dalla batteria che dovrebbe avere 77 Wh (5000 mAh).

La velocità di sollevamento dovrebbe essere fino a 8 metri al secondo, con una portata massima di 8 km via radio con il controller DJI RC. Il peso del DJI Mavic 3 Classic dovrebbe essere di 895 grammi. Le dimensioni del drone sono 283 x 347,5 x 107,7 mm.

Il drone dovrebbe comunque essere venduto con diversi pacchetti come il Fly More con vari accessori, uno con il controller DJI RC incluso e anche uno più semplice con solo il drone e gli accessori essenziali.

Sfortunatamente non ci sono ancora informazioni sui prezzi, ma si ritiene che DJI dovrebbe presto annunciare il Mavic 3 Classic considerando le recenti perdite.

Articolo precedenteAmazon e Google fanno pace sulla concorrenza delle smart TV
Articolo successivoApple rende disponibile iOS 15.7.1 e iPadOS 15.7.1