realme si sta preparando a lanciare presto la serie realme 10 sul mercato globale. Al momento si prevede il debutto di due dispositivi: il realme 10 e il realme 10 Pro Plus. Entrambi i dispositivi sono apparsi sui siti web di certificazione e le loro specifiche sono trapelate. Ora, il tipster Paras Guglani ha condiviso uno screenshot che rivela che la serie realme 10 sarà lanciata a livello globale nel mese di novembre.

L’informatore aggiunge che i dispositivi potrebbero essere presentati il 5 novembre, anche se la notizia non è ancora confermata. In ogni caso, è probabile che il lancio della serie realme 10 avvenga nella prima metà di novembre. Il realme 10 Pro Plus ha recentemente fatto la sua comparsa nel database della certificazione TENAA, rivelando il suo design. Lo smartphone presenta molte modifiche al design, tra cui una nuova serie di fotocamere, ad ogni modo, il cambiamento più evidente è il display, che è un pannello curvo anziché piatto come quello del realme 9 Pro Plus.

Il realme 10 Pro Plus dovrebbe essere dotato di un chipset MediaTek Dimensity 1080 con opzioni di RAM da 8 GB / 12 GB e opzioni di archiviazione da 128 GB / 256 GB. Sarà dotato di un pannello AMOLED con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo avrà una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67W. Per quanto riguarda l’ottica, si dice che avrà una fotocamera primaria da 50 megapixel con supporto OIS e ootrebbe trattarsi del sensore IMX766 presente nell’attuale modello realme 9 Pro Plus. Il dispositivo supporterà la connettività 5G e sarà disponibile nei colori Hyperspace, Dark Matter e Nebula Blue.

Il realme 10, invece, dovrebbe avere un display LCD a 120 Hz, Helio G99, una tripla fotocamera posteriore da 64 megapixel e una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33W. Sarà disponibile in due configurazioni: 4 GB di RAM + 64 GB di memoria e 4 GB di RAM + 128 GB di memoria.

Articolo precedenteiPhone di 1a generazione venduto all’asta per quasi $40.000
Articolo successivoSamsung Galaxy A14, trapelano i rendering della custodia