Insomniac Games ha confermato che l’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 è prevista per il 2023.
Dopo che molti giocatori hanno ipotizzato che il gioco sarebbe stato ritardato a causa della mancata ricezione di un nuovo trailer fino ad ora, l’account ufficiale dello studio ha portato nuove informazioni sullo sviluppo del titolo.
Per rispondere alle preoccupazioni dei fan in merito all’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 nel 2023, Insomniac Games ha chiarito alcune informazioni sulla produzione del gioco.
I’m starting to get worried honestly. I been bugging insomniac about it but I stopped after they told me it wasn’t ready. I really hope it doesn’t get delayed 😫 — -Jorge- (@CmonSpiderSense) October 17, 2022
Non preoccuparti. Stiamo facendo buoni progressi e rimane programmato per il 2023. Mostrare i giochi richiede tempo, impegno, risorse e coordinamento".
Sviluppato da Insomniac Games, Marvel’s Spider-Man 2 arriverà nel 2023 esclusivamente su PlayStation 5. Il vicepresidente di Marvel Games Bill Rosemann ha affermato che il gioco avrà tutto ciò che i fan hanno amato del primo titolo e di Spider-Man: Miles Morales, e molto altro ancora.
Ha anche confermato che la storia riprenderà da dove i giochi si erano interrotti e presenterà più cattivi, oltre a suggerire il ritorno di altri personaggi.
Insomniac Games sta anche sviluppando un gioco Wolverine per PlayStation 5. Secondo lo studio, il titolo indipendente sarà diretto da Brian Horton e Cameron Christian, i direttori creativi di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.
Il gioco è all’inizio dello sviluppo e promette di portare una narrativa emozionante, oltre a un gameplay all’avanguardia e un’esperienza unica.
Nel corso dei prossimi mesi avremo ulteriori dettagli sullo sviluppo di Marvel’s Spider-Man 2, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.