La Cover per iPhone XS Max racchiude tutte le caratteristiche degli accessori Nomad: materiale di qualità, lavorazione impeccabile, alta protezione per il dispositivo per cui è stata progettata, stile minimalista.

Questa cover in colore marrone rustico è realizzata in vera pelle Horween di manifattura americana; nonostante il materiale pregiato la custodia offre un alto livello di protezione al device che accoglie, con il suo telaio in policarbonato ed il paraurti in gomma TPE, i bordi leggermente rialzati per proteggere schermo e fotocamera.

I ritagli sono precisi e consentono lo svolgimento di tutte le funzioni; i pulsanti principali sono opportunamente protetti, senza limitarne l’uso o la reattività.

È compatibile con la ricarica wireless sia tramite una base di ricarica Nomad sia mediante altri dispositivi con medesima funzione. È disponibile anche in nero e per tutti gli altri modelli di iPhone.

Nonostante sia una rugged case, non altera troppo il profilo del device; offre una buona presa. Ovviamente la rifinitura in pelle la rende elegante e soggetta a cambiamenti nel tempo, ma questo non è certamente un problema per chi apprezza ed usa regolarmente oggetti in pelle. Del resto l’aria vissuta che assumono è proprio la loro caratteristica.

Se volete acquistare una rugged case elegante e col suo perché potete farlo recandovi direttamente sul sito Nomad.

Articolo precedenteOnePlus Nord lo smartphone con AR
Articolo successivoForeo, idee regalo per un’estate in bellezza