Ancora agli inizi sul mercato, ma già con un nome abbastanza noto tra gli appassionati, Nothing lancerà presto i suoi nuovi auricolari: i Nothing Ear Stick hanno un design trasparente e un formato che non necessita di gommini auricolari in silicone per adattarsi all’orecchio dell’utente. Ma oltre all’accessorio, la cui uscita è prevista per il 26 ottobre, potrebbero essere in arrivo nuovi prodotti del brand di Carl Pei.
E, dopo che Carl Pei ha lasciato OnePlus all’inizio di quest’anno per lanciare la sua azienda, attualmente hanno anche una partnership con Qualcomm. Ora, in un’intervista con India Today, il vicepresidente e direttore generale di Nothing, Manu Sharma, ha annunciato che l’azienda sta lavorando per lanciare cinque nuovi prodotti il prima possibile.
“Per la nostra strada da seguire, la nostra missione è costruire per il futuro”, ha affermato Sharma,”prodotti iconici e ne siamo entusiasti”.
Nell’intervista, Manu ha affermato che le cuffie Nothing Ear 1 stanno andando “estremamente bene” e l’India è il Paese che contribuisce di più alle vendite. Ha anche affermato che finora Nothing ha spedito oltre 180.000 unità dell’accessorio a livello globale.
Il vicepresidente, però, non è entrato nei dettagli sui prodotti in arrivo, ma si vocifera che si tratterà di accessori per smartphone, come power bank, smartwatch, bracciali fitness e simili. Nothing prevede inoltre di lanciare un nuovo smartphone, ma che sarà presentato solo nel 2023.
La società ha anche annunciato di aver ricevuto 50 milioni di dollari in investimenti per l’estensione della serie A, il che significa che l’azienda di Carl Pei è sulla buona strada per sviluppare ancora più prodotti nel prossimo futuro.
Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.