Motorola Devon 5G non è stato ancora lanciato, ma ora abbiamo un render dello smartphone e alcune specifiche che indicano un possibile Moto G32 5G.
Con una data di rilascio ancora sconosciuta, il Motorola Devon 5G è apparso questo mercoledì 5 ottobre, in nuove indiscrezioni e fughe di notizie che cercano di anticipare i dettagli sulle specifiche e sulla costruzione del prossimo telefono di fascia media dell’azienda, un modello che dovrebbe arrivare solo nel 2023 privilegiando l’economicità e la connettività di rete mobile di quinta generazione.
Secondo indiscrezioni, il dispositivo dovrebbe essere annunciato con un design simile al Moto G32 4G, visualizzando sulla parte anteriore uno schermo da 6,5 pollici con risoluzione FHD+ (2400 x 1920 pixel) comprensivo di un punch-hole nella parte superiore per la fotocamera selfie a 16 MP con apertura f/2,4.
Andando avanti, le speculazioni suggeriscono che il Motorola Devon 5G sarà alimentato dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon 680 5G – fino a 2,4 GHz octa-core con litografia a 6 nm – che funzionerà in combinazione con la GPU Adreno 610 e con solo 4 GB di RAM per i processi in background, oltre a 128 GB di memoria interna.
Altri punti chiave del dispositivo dovrebbero includere il triplo set di fotocamere posteriori, il sensore principale da 64 MP con apertura f/1.9 seguito da un obiettivo macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Per ora, questi sono gli unici dettagli sul possibile hardware interno del dispositivo.
Per alcuni esperti, questo telefono potrebbe essere ufficializzato con il nome di Moto G32 5G, a indicare che si tratta di una versione aggiornata dello smartphone annunciato nell’agosto di quest’anno dal brand.
Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sul mid-renge Motorola, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.
Hai intenzione di acquistare uno smartphone Motorola quest’anno? Quale modello stai guardando? Raccontacelo nei commenti!