La scorsa settimana, durante una conferenza stampa, il Presidente USA Donald Trump ha messo in dubbio il legame tra COVID-19 e una sua possibile cura tramite calore e luce, ma il suo suggerimento di effettuare ulteriori ricerche in merito ha di fatto scatenato i migliori professionisti medici statunitensi.

A distanza di pochi giorni, il brand svedese di skintech Foreo riferisce che il suo rivoluzionario dispositivo UFO 2, che integra calore e luce per trattare la pelle, sta letteralmente andando a ruba.

Un portavoce di FOREO ha dichiarato: “È stato portato alla nostra attenzione in seguito alla conferenza stampa di Trump che le persone stanno collegando calore, luce e il nostro UFO. Sì, utilizziamo una tecnologia all’avanguardia nei nostri prodotti, ma stiamo chiedendo alle persone di non farsi prendere dal panico per acquistare il dispositivo perché ne hanno bisogno anche altre persone con reali problemi di pelle secca e tonicità.”

Il dispositivo UFO 2 utilizza una combinazione di tecnologia all’avanguardia tra cui termoterapia, crioterapia e luce LED a spettro completo per rivelare una pelle giovane, luminosa e ottimizzata in soli 90 secondi. Pur essendo un dispositivo rivoluzionario ed unico al mondo nel suo genere per la cura della pelle, FOREO osserva che è improbabile che UFO 2 curi il virus COVID-19.

Articolo precedenteMudita – Una Start Up al lavoro contro il COVID-19
Articolo successivoZ490 – La nuova serie di schede madri ASUS
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.