Nothing Phone (1) ha ricevuto il suo primo aggiornamento, che risolve una serie di problemi con l’app della fotocamera, il lettore di impronte digitali, la batteria e l’interfaccia utente. L’aggiornamento porta con sé anche il supporto per HDR10+. Nothing ha rilasciato un nuovo aggiornamento software OTA per il suo primo smartphone, prima della sua prima vendita aperta. Il telefono ha debuttato all’inizio del mese e sarà in vendita a partire da domani. Diamo un’occhiata più da vicino al primo aggiornamento OTA del Nothing Phone (1), alle nuove funzionalità, alle correzioni di bug e a tutto ciò che sappiamo finora.
Il primo aggiornamento OTA per il Nothing Phone (1) ha una dimensione di 93,81 MB e ha già iniziato a essere distribuito in alcuni Paesi. Secondo il changelog, il nuovo aggiornamento rinnova gli effetti sonori del sistema operativo, migliora gli effetti dell’interfaccia Glyph e ottimizza la durata della batteria.
L’aggiornamento apporterà anche ottimizzazioni per gli effetti della fotocamera come l’HDR, la modalità ritratto e altro ancora. Una delle novità più importanti del nuovo aggiornamento è l’aggiunta di HDR10+. Il changelog completo è riportato di seguito:
- Suoni di sistema di Nothing OS rinnovati
- Effetti dell’interfaccia Glyph migliorati per il feedback del sistema
- UI delle impostazioni dell’interfaccia Glyph rinnovata
- Durata della batteria ottimizzata
- Effetti della fotocamera ottimizzati per HDR, ritratto, scena notturna e altro ancora
- Migliorata l’interfaccia utente dell’app fotocamera
- Miglioramento della registrazione e dello sblocco delle impronte digitali
- Aggiunto il supporto per HDR10+
- Altre correzioni di bug
Se non avete ancora ricevuto una notifica di aggiornamento, potete verificarlo manualmente andando su Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti di sistema. Si consiglia di aggiornare il proprio Nothing Phone (1) mentre è collegato a una rete Wi-Fi forte e completamente carico.
Restate sintonizzati ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo tech posteremo un nuovo articolo.