Xiaomi 12S Ultra è pronto per essere lanciato il 4 luglio in Cina insieme ad altri flagship, come Xiaomi 12S e Xiaomi 12S Pro. Mentre l’azienda ha rivelato il design dello Xiaomi 12S / 12S Pro, non ha ancora confermato l’aspetto del 12S Ultra. Un paio di recenti fughe di notizie hanno tentato di rivelare il suo design, ma nessuna di esse sembra essere stata completamente accurata. I nuovi poster dello Xiaomi 12S Ultra che stanno girando su Weibo hanno finalmente rivelato il suo design.

Come si può vedere nelle nuove immagini, lo Xiaomi 12S Ultra avrà un retro in pelle. Secondo le indiscrezioni, potrebbe essere disponibile anche in una variante con retro in ceramica. La parte superiore del pannello posteriore ospita un grande blocco per la fotocamera. Al suo interno è presente un modulo fotocamera di forma circolare, ma manca lo schermo secondario, disponibile sul modello precedente.

Xiaomi ha recentemente confermato che lo Xiaomi 12S Ultra sarà dotato di una fotocamera principale Sony IMX989 da 1 pollice. La fotocamera principale sembra trovarsi al centro del modulo fotografico e sotto di essa si trova un teleobiettivo con zoom a periscopio. Un obiettivo ultrawide sembra trovarsi sul lato sinistro della fotocamera principale e sul lato destro è presente un flash a doppio LED. Secondo le indiscrezioni, il dispositivo sarà dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel con supporto OIS, un obiettivo ultrawide da 48 megapixel e una fotocamera con teleobiettivo a periscopio da 48 megapixel con zoom ottico 5x.

Le nuove immagini non rivelano il lato anteriore dello Xiaomi 12S Ultra. Tuttavia, i rendering CAD apparsi il mese scorso hanno rivelato che il dispositivo sarà dotato di un display AMOLED con punch-hole e bordi curvi. Il 12S Ultra dovrebbe avere specifiche come un display AMOLED da 6,7 pollici QHD+ 120Hz, chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1, fino a 12 GB di RAM LPDDR5, fino a 256 GB di memoria UFS 3.1, una fotocamera frontale da 20 megapixel e una batteria da 4.800 mAh con ricarica rapida da 67W e supporto alla ricarica wireless da 50W.

Articolo precedenteWhatsApp darà più tempo per eliminare i messaggi per tutti
Articolo successivoGalaxy Watch 4 riceve la terza beta di One UI Watch 4.5