Nelle ultime due settimane abbiamo riportato diverse indiscrezioni sul prossimo Nothing Phone (1). Si tratta del primo smartphone dell’azienda e di recente è stato anche avvistato in un video BTS (Behind the Scene).

L’attesissimo Phone (1) è stato avvistato nel video nelle mani del fondatore del brand Carl Pei. L’alto dirigente è alla base della strategia della società di creare clamore dietro tutti i suoi prodotti e anche il nuovo video caricato su YouTube fa parte di questo piano. Il video si intitola “Preparing phone (1) ft. Carl Pei” ed è stato condiviso sul canale YouTube ufficiale dell’azienda.

Sebbene il video non mostri direttamente lo smartphone, offre un assaggio del dispositivo prima del suo annuncio ufficiale alla fine del video. Osservando l’immagine qui sopra, possiamo notare che il Nothing Phone (1) ha una tonalità di colore bianco sul retro, sotto il pannello posteriore trasparente. È inoltre chiaramente visibile la configurazione a doppia fotocamera impilata verticalmente, posizionata nell’angolo in alto a sinistra.

Nulla potrebbe aver lasciato trapelare ulteriori indizi sul dispositivo. Tuttavia, non c’erano molti dettagli su cui basarsi. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,55 pollici FHD+ 90Hz. Sotto il cofano, sarà equipaggiato con un SoC Snapdragon 7 Gen 1 e si avvarrà del sistema operativo Android 12 basato su Nothing OS.

Articolo precedenteiOS 16 non basta per spingere gli utenti Android a cambiare
Articolo successivoWindows 11, Microsoft finalmente modernizza Esplora file